|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Forse ho sbagliato....non so se sono nel posto giusto, il mio problema è questo:
Ho comprato un notebook nuovo,ho scaricato tutti gli aggiornamenti che c'erano,vado a vedere un video scaricato,parte e...non c'è video ma solo audio.li pe r li penso ai codec ma stranamente mediapl. non da messaggi di errore.Allora scarico nimo e k lite ma il risultato è lo stesso.Mi consigliano di usare Medipl classic e poi VLC,risultato lo stessoarte l'audio e lo shermo rimane nero:Allora provo a vedere un dvd originale...parte e si vede.Allora riprovo un un divx scaricato,parte e...schermo nero!!!Aiutooooooooo!!!!!sto finendo di scaricare un concerto e mi garberebbe vederlo oltre che sentirlo,questi problemi non li ho mai avuti fino ad ora in 4 anni....sapete cosa posso fare???? |
|
|||
|
|||
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
..ti ringrazio...l'ho scaricato dal mirror ed installato ma il risultato rimane il solito.....audio ok, schermo nero senza immagini video, nessun messaggio di errore o mancanza codec...non so più cosa fare,grazie lo stesso
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non so perché ma a questa frase mi è venuto in mente Palladium... ... non penso ci sia questa possibilità, ma per curiosità... che pc hai acquistato? Comunque hai provato con diversi cd? Hai provato con diversi dvd originali? Provane più di uno e facci sapere. |
|
|||
|
|||
prova anche con qualche file mpg per sfizio...
|
|||
|
|||
allora devi andarti a scaricare il software che vedi sopra che sarebbe Gspot e controllare quali codec usa il tuo file sia video che audio. installi il programma lo mandi in onda e ci trascini sopra il file interessato a quel punto una volta che sai il codec non ti resta che andartelo a trovare e installare nel tuo laptop ciao |
|
|||
|
|||
grazie raga....dopo ci provo e vi fo sapere....
|
|
|||
|
|||
Quote:
bah, il pc è un acer travelmate centrino, con i dvd originali va...con file video su cd(divx vari) e scaricati non c'è video....ma attenzione queelo che per me è strano è che mentre se mancano i codec mediaplayer te lo dice con una schermata di errore e evidenzia il file in arancio, a me non da nessun errore ed il file è di colore verde come di norma... |
|
|||
|
|||
Quote:
...fatto....però non ho risolto un granche...mi da il codec e niente, ce li avevo già installati, ....perdo le speranze.... |
|
|||
|
|||
Infatti in quel pacchetto di codec che hai installato ci sono praticamente tutti (o quasi) quindi avresti dovuto vedere senza problemi... se non funziona dev'essere qualcos'altro. Che modello è di preciso? Travelmate quale? Comunque è davvero strano... hai provato ad utilizzare player diversi?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|