|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sono nuovo e inesperto :(ciao premetto che sono nuovo e non so niente ne di p2p ne di pc
sono appassionato di calcio e per questo ho scaricato il vostro media center 4.0 beta e poi anche p2p liv* ma come si usano?????? giuro che non cio capito niente! tipo io voglio vedere facciamo inter - juventus cosa faccio grazia a tutti in anticipo per la pasienza e per tutto |
|
|||
|
|||
ad esempio il media center lo so usare xkè è in italiano ma nn è in diretta vero? quindi le partite non si posso vedere?
p.s. ma mediacenter è gratis o serve un abbonamento raiclik Last edited by lazioGol : 02-27-2006 at 03:00 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Vai qui:http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6851 Cmq non ci vuole nessun abbonamento e i canali sono tutti in diretta!!! Per vedere il calcio o altro vai sul link li e' spiegato tutto!!!! Fammi sapere!!! Last edited by sassi : 02-27-2006 at 03:07 PM. |
|
|||
|
|||
a ma mi devo quindi scaricare piu programmi?
|
|
|||
|
|||
capito quasi tutto ma con questi miliardi di programmi che ho scaricato posso vedere disney channel e qlk cosa di *** cinema o cose del genere????
|
|
|||
|
|||
penso di aver capito tutto appena cerchero 1 evento te lo diro dai cmq posso vedere disney channe* o *** cinema o cose del genere ????? qlk cosa satellitare nn lo so
|
|
|||
|
|||
Quote:
Nessuna Pay-tv!!!!! |
|
|||
|
|||
e che si puo vedere?
|
|
|||
|
|||
tv stranere, che alle volte...trasmettono partite di calcio o tante altre cose...niente in lingua italiana
|
|
|||
|
|||
Quote:
Niente o quasi!!!! Qualche tv italiana c'e' ma niente di straordinario!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|