|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
roma-interCiao a tutti!
Sono una nuova utente. Mi sapreste per favore dire dove danno roma-inter domenica sera? Grazie mille! Diana |
|
|||
|
|||
Azzardo un Bandsport, anche perchè credo che CCTV5 non voglia rinunciare alla Liga (opzione per 2 match).
Dove trovarli questi due canali e relativi link a XXXX Last edited by SmAiL : 03-03-2006 at 12:05 PM. |
|
|||
|
|||
Welcome!
Stadio Olimpico,Roma Scherzo,non si sa ancora.Di solito da giovedì in poi si hanno notizie più precise sui palinsesti del week-end. Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
forse molte sono le cose sbagliate, ma sicuramente il link, non manca quacosa? sport, tv, o altro? Forse volevi scrivere http://www.p2p-sports.com ? Last edited by zibibbo : 03-01-2006 at 12:00 AM. |
|
|||
|
|||
cctv5!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Anch'io penso CCTV5, ma visti gli ultimi pacchi tirati da questo canale ..la certezza l'avremo solo alla fine...
|
|
|||
|
|||
Quote:
erano dovuti alle olimpiadi e i palinsesti stravolti da tutto ciò!!dategli fiducia!! |
|
|||
|
|||
a cctv5?
mai nella vita! |
|
|||
|
|||
Specialmente per i postitci della domenica sera CCTV non è mai stata affidabile, indipendentemente dalle olimpiadi, tra partite non trasmesse e mandate in differita di mezz'ora.... Comunque è probabile che la facciano...speriamo bene
|
|
|||
|
|||
roma-interdomenica la vorrei vedere ho scaricato il programma ma non sono riuscito a vedere neanche il derby.
Che devo fare ??? Chi mi aiuta ??????? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|