|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Coppa del mondo di Sci??So che siete tutti qui per il calcio...pero' io vorrei vedere le gare della coppa del mondo di Sci, con Rocca e Blardone in lizza per conquistare la coppa di specialita'.
qualcuno ha idea di dove si possano vedere? sto fine settimana ci sono due gare di rocca in giappone grazie |
|
|||
|
|||
solitamente la rai o sportitalia fanno vedere gli eventi....controlla un po'....i cinesi non sono molto interessati agli sport invernali,anche se han fatto vedere tutte le olimpiadi
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
che ci sia una marea di calciomani è vero. ma stai tranquillo: qui in tanti non sopportano il triste spettacolo dei 22 bimbi viziati in mutande. come spero che tu abbia notato, abbiamo proposto eventi della NBA, del torneo delle 6 nazioni di Rugby, dell' AmFootball.... se troviamo qualche notizia sull sci la inseriremo di sicuro.... STAY TUNED
|
|||
|
|||
quindi sul vostro mediacenter? per le gare di simoncelli-blardone in corea la rai se ne e' fregata, aveva tutti i giornalisti occupati a intervistare la caviglia di totti
grazie!(sapevo che solo un torinese poteva rispondermi) |
|
|||
|
|||
su raisport se non erro.
|
|
|||
|
|||
Allora, la Coppa Del Mondo sabato scorso era in Giappone e gli orari non erano molto comodi (ore 2, ore 5 and others), ed era trasmessa dalla Rai (Raidue per la precisione), cosa che credo succederà anche questa settimana (rai.it per controllarti il palinsesto dei canali Rai per i prossimi giorni, cosa off-road per il Televideo).
Con un videoregistratore puoi dormire tranquillamente! |
|
|||
|
|||
Quote:
per essere precisi era in corea del nord
|
|||
|
|||
Si, è vero, e lo sapevo pure!
Ah, mi raccomando ragazzi, mai postare dopo aver fatto la lezione! I riustati sennò sono questi! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|