|
|||
|
|||
![]() ma quanto gli devo chiedereun cliente mi ha chiesto di fargli una webtv o meglio un'applicazione di video on demand molto semplice con un'interfaccia grafica semplice e molto leggere e la possibilitą di inserire da un pannello i video all'interno del database dal quale poi verranno letti!!
ma come sono i costr di queste applicazioni?? |
|
|||
|
|||
![]() Vuoi fargli pagare una paginetta con un picoclo form per l'upload di un file?
Un programmatore con un minimo di esperienza ci mette giusto 10 minuti ![]() non fargli pagare assolutamente nulla e vedrai che poi tornerą ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() Dai ragazzi qualcuno che mi aiuti che domani dovrei dirglielo!! cmq devo realizzare il database da dove prendere i file, organizzare l'interfaccia con un paio di script a seconda dei canali che uno ha intenzione di scegliere???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che linguaggio devi usare? che database? contenuti live o file?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 03-09-2006 at 06:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Acces come database, html e JavaScript e non c'č ninete di live sono file che poi vengono richiamati!!
|