|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Rosso Alice ma quanto sei difficile!!Come molti, s enon tutti voi sapete, Rosso Alice trasmette in dirette le partite di serie A, ma non permette la connessione al di fuori dell' italia, indi utenti, come me, pronti a pagare fior di euro per vedere le partite con un buon bit rate, sono di fronte a un muro chiamato IP........dopo aver letto vari thread, senza mai intervenire su questo argomento, chiedo se qualche tecnico sia risucito a risolvere il problema e se si come?
grazie nota: il tech support di rosso alice, mi ha risposto che in un futuro vicino sara' possibile ... ma intanto............ Last edited by daufieri : 03-09-2006 at 11:21 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Io l'ho fatto ma e' stato vietato parlarne sul forum in quanto questa pratica contravviene alle condizioni di contratto di Alice-Telecom
|
|
|||
|
|||
![]() DNS maskingCiao, io sto nella stessa situazione. pagherei per vedere la partita in maniera sicura ed in italiano,
ma la mentalita' corta di certuni non ci arriva. Magari ci sono altri problemi, ma non credo siano problemi di realizzazione tecnica, ma quanto mai di brevita' mentale direi ![]() Cmq, una cosa puoi provarla. Dovresti collegarti ad internet tramite un server DNS che si trova in Italia. A questo punto il server di Alice dovrebbe vederti come un utente residente in Italia. Io ci ho provato un paio di volte senza perderci troppo tempo pero'. Prova e fammi sapere. Per una lista di server DNS vedi qua http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000035.htm ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non e' che mi puoi aitare tramite un messaggio privato? grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mille kaotico ci provero' di sicuro.... |
|
|||
|
|||
![]() Figurati, quindi il supporto tecnico di Alice ti ha detto che renderanno il servizio disponibile all'estero.
Ti hanno dato per caso una data piu' o meno? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, nessuna data ina ssoluto ![]() incrociamo le dita |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma funziona? se sķ, non vedo la cosa come illegale, in fondo si paga lo stesso. Se puoi, spiegheresti anche a me...? |
|
|||
|
|||
![]() ReL'illegale sta nel fatto che ne paese in cui sei tu qualcun'altro ha comprato i diritti della partite del campionato italiano, mentre alice ne detiene i diriti x la diffusione via web solo in Italia.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|