|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Con Vista , funzionano tutti i P2P ?Salve , vorrei sapere da un numero il piu vasto possibile di utenti , se con il sistema operativo Vista funzionano tutti al meglio i vari SopCast , PPStream , TvAnt , TVU Player , ecc...in quanto tra breve penso di comprare un portatile e ovviamente sarà equipaggiato con Vista , ma avendo la necessità assoluta di vedere il baseball MLB con i play off ormai imminenti e la NFL , non vorrei delle brutte sorprese..
Mi potete dire se ci sono particolari problemi o meno ? Non vorrei dovermi tenere il mio attuale giurassico pc.... Grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè "ovviamente"? Ne ho comprato uno 3 mesi fa e mi sono guardato bene dal prenderlo equipaggiato con Vista. Basta un po' di impegno e non avrai problemi a trovare ottimi notebook con XP Pro. Guadagnerai in stabilità e ti eviterai molti problemi, in attesa che Vista sia reso migliore |
|
|||
|
|||
Quote:
Credevo che ormai Vista fosse installato su tutti i Pc in commercio...ma allora è ancora meglio usare Xp per il P2P video ? Il mio problema principale sarebbe che ho un pc veramente ormai superato ( AMD 750mhz , 184 mb ram , scheda video 2 mb ...) e faccio veramente molta fatica a seguire i miei interessi sportivi ( mlb , nfl ) sui vari Sop , Tvu , ecc.., con continui blocchi , rallentamenti , visione a scatti quando va bene.... Siamo sicuri che con un pc potente sia di processore che di memoria vada tutto liscio ? Grazie. |
|
|||
|
|||
Non bene,ma benissimo!Certo al 100%.Ti tieni aperte(se non son incompatibili)anche quattro finestre p2p.
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie , mi sento più tranquillo nell'affrontare la spesa.... |
|
|||
|
|||
Credo di essere stato tra i primi ad installare programmi p2p su Vista, parlo di Marzo 2007.
Devo dire le la compatibilità è stata buona sin da subito, comunque ad oggi non ho avuto nessun problema. Ciaux. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie anche a te per la segnalazione... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|