|
|||
|
|||
![]() problemi cctv5raga' ma ieri avete guardato cctv5?io niente in pplive non l'ho trovato.poi ho provato anche con il programma di cctv5 ma mi chiede un'aquisizione di licenza...
che succede? |
|
|||
|
|||
![]() ieri cctv5 non c'era si vede che era strapieno nemmeno io sono riuscito a vederlo....peccato c'era la roma......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non per contraddirti...Che sia pieno un prog p2ptv e' solo un bene.... ![]() Mi sa che aveva altri problemi tecnici. Cmq c'era sempre ppstream ( o tutti gli altri prog..) |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io ieri sera non sono riuscito a vede' la Roma, all'orario prestabilito c'era un'altra
partita e comunque cctv5 dava problemi. spockHelios59 |
|
|||
|
|||
![]() basta usare i giusti programmi.,...
|
|
|||
|
|||
![]() Quello che ho usato io l'ho scaricato da questo forum, (tvmix.net Toda la television mundial...... ) in spagnolo.
Ne conosci altri???? Scusa sono un neofita................. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uhm... no, mi sa che hai fatto un po' di confusione, tvmix è solo un sito web, uno di quelli che forniscono i link diretti per aprire i programmi p2p. Questi programmi li devi scaricare ed installare, ed è lì che trovi i vari canali. Per ulteriori informazioni leggi qui e vai nell'apposita sezione: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 Ciao. |