|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Bel forumbeh io personalemnte nn credo agli u.f.o pero è un peccato che in tutto l'universo dobbiamo essere soli ... è spazio sprecato
|
|
|||
|
|||
infatti non siamo soli....
|
|
|||
|
|||
sono gia tra noi
|
|
|||
|
|||
Quote:
approvo seconde me c'è qualcosa là sù!!! |
|
|||
|
|||
Proprio una bella idea.....è un comportamento egoista pensare che siamo soli nell'universo.....spero che qualcuno segnali magari i più bei video circa gli ufo o le altre cose che ci appassionano...
|
|
|||
|
|||
be se nn siamo soli nn capisco perchè nn riusciamo a metterci in contatto con le altre civilta extraterresti sai che figata che da un giorno alla ltro passiamo da queste tecnologie a tecnologie avanti alle nostre di migliaia e migliaia di anni sicuramente senza la rai ....
|
|
|||
|
|||
io non capisco come si faccia ancora a non credere che non siamo soli nello spazio.
Avete visto nella nuova sezione che video che ci sono (sopratutto quello cinese che hanno ripreso dall'elicottero). SONO PROVE SCHIACCIANTI
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
ciao dj ,mi dici qual'è questo video cinese dall'elicottero...grazie mille
|
|
|||
|
|||
dj ascolta le prove nn sono mai schiaccianti abbiamo moltissime prove ma nn siamo mai sicuri al 100% girano moltissimi fake io ho frequentato moltissimi forum di ufo e sono diventato un nmini ufologo
|
|
|||
|
|||
mi sapete dire se c'è possibilita di vedere il palermo contro la roma domani pomeriggio?
xkè sono in ufficio a quell'ora e se si vedesse sarebbe cosa buona e giusta e motivo di kiusura anticipata della giornata lavorativa!!!!pleease!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|