|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Importante - Mi serve un programma per la traduzione italiano-rumenoVi spiego la situazione: la notte di capodanno il mio miglior amico da quasi vent'anni è deceduto a causa di un incidente stradale a Bucarest in Romania.
Naturalmente la notizia si è fermata nel territorio Pugliese (TELENORBA - LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO) ma non è stata divulgata a livello nazionale (vabbè....), al contrario è accaduto in Romania, infatti sia la stampa nazionale che i TG nazionali hanno messo la notizia all'interno del loro palinsesto (VIDEO1 - VIDEO2 - NOTIZIA) A questo punto vi chedo se qualcuno di voi puo' indicarmi un buon programma di traduzione di testo dal rumeno all'italiano perchè vorrei sapere qualcosa in piu'. Vi ringrazio infinitamente anche se soltanto avete letto questo messaggio! Last edited by torex78 : 01-21-2008 at 04:31 AM. |
|
|||
|
|||
non vorrei sbagliare, ma tra di noi ci dovrebbe essere uno che parla rumeno, quindi potrebbe venire in tuo soccorso.... resta in onda..
|
|||
|
|||
Quote:
il buon vecchio corvinus parlava rumeno...però non lo leggo da un bel po! |
|
|||
|
|||
Grazie lo stesso... :'(
|
|
|||
|
|||
Mi spiace ... ho cercato in rete ma come al solito non ho trovato un forum o similare che lo fa gratuitamente ... prova a contattare corvinus con messaggistica privata o e-mail ... ciao
Anzi ho trovato questo tizio ... leggi nel forum ... nella speranza che lo faccia gratuitamente ... ciao Edit : aggiungo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=575090 ho trovato un forum di rumeni ... se scrivi a loro magari ti aiutano ... http://www.amici-romania.it/forum.php Per ora mi fermo qui ... se non risolvi fammi sapere
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Grazie di cuore a tutti.
Last edited by torex78 : 01-25-2008 at 12:42 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |