|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Gli Oscar del Forum di Coolstreaming!!!Non so come mi e' venuta sti idea!!!
Vota l'oscar del forum di Coolstreaming preferito nelle suddette categorie: Admin: -Staff -Smail -jwllives -Yakuza Moderatore -Jenzo - Giovanni -IlMerovingio -tiolucas -Ogher -sgt. pepper -dj domyx -giacchettone -dave.heat -1kingsfan -MoDo -Ermenegildo -LunaBlu -ABNormal -zibibbo -Mikelino Miglior utente (inserire il nome di un utente) Il piu' generoso (inserire il nome di un utente) Il miglior creatore di guide (inserire il nome di un utente) Il piu' competente (inserire il nome di un utente) Il piu' spiritoso (inserire il nome di un utente) Miglior Junior member (inserire il nome di un utente) Il peggiore incondizionatamente (inserire il nome di un utente) Miglior NickName (inserire il nome di un utente) Miglior AvAtar (inserire il nome di un utente) Votate uno per ogni categoria (non e' possibile votare due utenti in una stessa categoria) [raga vi raccomando votatemi ] Last edited by sassi : 03-30-2006 at 01:17 PM. |
|
|||
|
|||
Ovvia giù...VOTO !Mi sembra una cazzata però come cazzata è davvero simpatica
Quindi per quanto il mio voto possa valere (son qui da poco) ecco qua: ADMIN - Snail MODERATORE - Lunablu MIGLIORE UTENTE - Staff IL PIU' GENEROSO - Sgt Pepper IL MIGLIOR CREATORE DI GUIDE- ovviamente... Sassi IL PIU COMPETENTE - Snail IL PIU SPIRITOSO - Sassi Sul peggiore non mi esprimo direi tutti quelli che mandano il messaggio "Dove si vede la partita??" per più di due volte in 10 minuti a 10' dall'inizio... Però faccio notare che manca una categoria: Miglior Junior Member a cui senza false modestie mi candido e mi Voto |
|
|||
|
|||
Admin:
-Smail Moderatore Per la tranquillità e la serenità con cui risponde a tutti i nuovi utenti che chiedono dovepossovederelajuvecomelavedoperchèèinritardocom esifa...e soprattutto per la sarcastica presenza nel forum -ABNormal Aggiungo miglior moderatore donna Serve votare?!? Miglior utente Mookie (perchè ne sa di hip hop... e in questo mondo non è facile!!!) Il piu' generoso Staff (fare un sito così è di una generosità immensa, più che l'oscar propongo la beatitudine!!!) Il miglior creatore di guide Ogher (Sassi non ti voto solo perchè hai indetto tu l'oscar, è come se berlusconi indicesse il concorso per il miglior presidente del consiglio) Il piu' competente ABNormalSmailOgherDjdomixStaffLunabluSassi (è un utente solo, non ho infranto le regole) Il piu' spiritoso sgt. pepper (non l'ho mai visto rispondere male... e bisogna averna di simpatia per non rispondere male a volte...) Il peggiore incondizionatamente troppo facile... abbiamo spesso lezione in altri thread di chi sa e chi non sa comportarsi nel web come nella vita Miglior junior member brigante amaranto Sassi...complimenti per l'idea... facciamo un bell'oscar finto e chi vince gli offriamo una pizza (ovviamente a Napoli!!!)?!? |
|
|||
|
|||
Mi permetto di aggiungere altre due categorie, oltre al già citato "miglior junior member":
1) miglior avatar 2) miglior nickname Poi staff, che ne dici fare una pagina apposta, magari anche in homepage, in modo da rendere la cosa più automatizza? |
|
|||
|
|||
non mi sembra carino per "gli esclusi", ma approfitto per ringraziare pubblicamente abnormal che in questi giorni mi sta dando una mano
|
|
|||
|
|||
Sassi... libera la casella dei pvt!!!
Va beh, ti scrivo di qua visto che hai la casella piena... volevo dirti che è bella l'idea dell'oscar, ma per favore aggiungimi Mikelino tra i mod che sennò si offende. So che non compare nella lista, è perché lui è in incognito ma c'è. Ciao!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
beh... se rimane nel forum simpatia non credo che ci si offenda, forse cancellerei il peggior utente per evitare che tra un paio di giorni degeneri il tutto... per il resto miglior avatar sicuramente ABNormal!!! |
|
|||
|
|||
miglior junior member....io!!!sono qui da 15 giorni è sono già seniror!!!.........mmmh....in effetti sono senior...non junior....
|
|
|||
|
|||
Quote:
meno male che c'è chi mi pensa ......il mio oscar l'ho già vinto così P.S. aggiungerei la categoria dell' "Utente più smemorato".........e voto STAFF ....sicuramente non sarà l'unico voto che riceverà
|
|||
|
|||
niente voti a me ?? che sono brutto e nero come calimero ?
Display Modes | |
|
|