|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Help x creare streaming da zero di un eventociao a tutti,
ho necessita di creare un o streming da zero di un evento in una sala di un albergo, solo che vedendo tutte queste guide non c ho capito un granche io usavo mogulus, solo che sono passato a 2 ipcam e non so come fare a mettere lo streaming sul sistema mogulus, quinid mi chiedevo se c era qlc altro sistema x acquisire il flusso e mandarlo live senza troppo dispendio di mezzi informatici. grazie |
|
|||
|
|||
non conosco le ipcam quindi vediamo cosa si può fare:
che indirizzo usi per vedere le immagini dalla cam?che player?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
allora, innanzitutto grazie x la risposta.
Le ipcam sono fornite di apposito software che mostra le riprese, puo registrare e ha un altro sacco di funzioni. Questo software tramite l indirizzo ip fa vedere il flusso video. Non ho ancora provato con qlc player, solo che la mia priorità sarebbe mettere qlc di embedded in u sito , anche se capisco che puo essere abb difficoltoso, soprattutto a livello di protocolli. Senno immagino che con videolan riesco a usarlo. Il problema è che il servizio mogulus riconosce solo o videocamere dv o webcamusb, quindi non riesco a fargli capire che deve prendere il flusso della ip cam |
|
|||
|
|||
potresti dirmi che modello preciso di cam hai?
se si riesce a fargli leggerelo stream a vlc sei apposto e a occhio è anche l'unica soluzione (potresti anche scrivere un soft apposta ma non m sembra il caso)
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
sono della vivotek.
appena posso ti do delle info di piu allora mandare il live tramite un sito web è quasi impossibile? |
|
|||
|
|||
intanto prova a mettere in vlc l'url http://indirizzoLocaleDellaCam se non funziona bisognerebbe aprire il software della vivotek e con wireshark vedere su che porta vengono trasmesse le immagini
edit: prova anche rtsp://indirizzoLocale
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 01-10-2008 at 08:18 PM. |
|
|||
|
|||
ok.
l rtsp dovrebbe supportarlo. l unico porblema è che nn ho le webcam a portata di mano appena le avro faro tutte le prove del caso |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|