|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Qual è la migliore scheda tivu per pc portatile?Salve,
mi sono deciso a comperare una scheda per vedere la TV sul mio computer portatile. La mia scelta vuole essere senza compromessi per poter vedere i canali terrestri, i digitali terrestri, i satellitari e SKY (in realtà mi interessa solo Eurosport ma da quanto ho capito si vede sono su SKY con il pacchetto sport, giusto?) La scheda deve essere esterna e compatibile con il notebook, deve permettere di video registrare (magari programmando data e ora) con la miglior qualità attualmente possibile. Voi cosa mi consigliate? Qual'è la soluzione più semplice e qualitativamente migliore per ottenere tutto ciò? Qualche link? Grazie mille a tutti e un saluto. |
|
|||
|
|||
Ecco il mio parere
Per avere tutto ciò ti consiglio di prendere due periferiche separate una analogico/ddt e una per il sat, esistono delle schede "trio" però non sono un granchè....quindi: Analogico/ddt: hai una vasta scelta, ci sono tante periferiche "hybrid" (analogico/ddt) in versione usb o pcmcia. Ti consiglio di prendere pinnacle o terratec. Io ho una PINNACLE PCTV HYBRID PRO STICK 330E e mi trovo bene. Sat: io ti consiglio la skystar 2 usb, io ho la "sorella" pci, mi son sempre trovato bene e c'è parecchio software compatibile. Ci son solo due problemi: -non so dirti se con la versione usb si può leggere in qualche modo l'abbonamento di SKY, dovresti vedere se esiste una qualche scheda esterna con slot c.i. integrato -la skystar due non supporta dvb-s2 (quello di molti canali in hd) ma questo è di scarsa importanza dato che ha codifica software Registrazioni ecc.: tutti i software forniti in dotazione fanno quello che hai chiesto, volendo hai anche alternative sia a pagamento che freeware (windows media center, powercinema, mediaportal, altdvb,ecc..)
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
io puntavo però ad una soluzione unica, mi hanno parlato molto bene delle terratec più che le pinnacle.... vediamo! grazie intanto ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|