|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Studio 99Salve a tutti...ho il link di una radio carina (secondo me) www.studio99radio.it ... vedete che ve ne pare
|
|
|||
|
|||
nessuno ha ascoltato questa radio????
|
|
|||
|
|||
hmmmm scusa ma mi sembra una radio piuttosto mediocre, piena di pubblicita' fastidiosa e lo stream e' a 40kbit a sec. in giro c'e' di molto meglio.
vatti a fare una visitina qui' e poi dimmi cosa ne pensi. www.shoutcast.com ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
dai..non fa così schifo..non mi sembra malvagia come qualità...i programmi non so come siano perchè nn li ho ascoltati.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace |
|
|||
|
|||
Comunque è una imitazione di una tv di taranto - lecce - brindisi :Studio 100 tv e studio 100 radio.Hanno fatto -1
|
|
|||
|
|||
Quote:
non è un'imitazione...mi sa che è proprio quella....ah tronco permettendo ci sarebbe pure questa carina (secondo me) www.ciccioriccio.com posto questi link solo all'attenzione dello staff per essere utile (se serve) all'ampliamento di mediacenter... |
|
|||
|
|||
Anche quella è una radio della provincia di Brindisi
|
|
|||
|
|||
Quote:
lo so...non c'è bisogno che ogni volta dici la provincia della radio....o no? |
|
|||
|
|||
A già sei leccese scusami.Non ci avevo fatto caso dello scudo del lecce.Ma se eri del nord Non sapevi sicuramente nulla
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|