Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   911: quante balle ci hanno raccontato sull'11 settembre? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7989-a.html)

Vaso 05-25-2006 08:54 AM

Stavo vedendo ieri Matrix, ma quel Abardash o come cavolo si chiama è un provocatore nato... non potrei mai fare dibattiti tv perchè certe persone (primo tra tutti Tremonti) mi fanno venire un acidità alla stomaco che li picchierei :D

pietrosanero 05-25-2006 11:30 AM

Quote:
Originally Posted by Vaso
Stavo vedendo ieri Matrix, ma quel Abardash o come cavolo si chiama è un provocatore nato... non potrei mai fare dibattiti tv perchè certe persone (primo tra tutti Tremonti) mi fanno venire un acidità alla stomaco che li picchierei :D

quoto! cercava di buttarla sempre in provocazione,cambiava discorso, e nn rispondeva realmente mai alle domande che gli facevano! l'altro era molto preparato e purtroppo era quasi preso per il culo da quell'altro giornalista!

Vaso 05-25-2006 01:11 PM

Già era molto preparato, ma non per partecipare ad un dibattito tv, si vede che gli mancava la "furbizia" che oggi è diventata un valore, ma che non lo è assolutamente!
E si vede anche in politica e ovunque, la gente pacata, modesta e lavoratrice non la si vede quasi mai

xandertorino 05-26-2006 09:25 AM

Aruba Dei Miei C...

MI HANNO CENSURATO IL SITO!

ARUBA MI HA CENSURATO IL SITO PER VIA DEL MATERIALE VIDEO SULL'11 SETTEMBRE!

NON POSSO CREDERCI!

COL ***** CHE GLI RINNOVO IL CONTRATTO :mad:

staff 05-26-2006 09:39 AM

da aruba io non ci comprerei manco un bullone.. Se ti interessa abbiamo un servizio hosting serio. Contatta yakuza per info.

sydkeith 05-26-2006 10:11 AM

Quote:
Originally Posted by xandertorino
MI HANNO CENSURATO IL SITO!

Appena riapri il sito fatti sentire... nel frattempo in bocca al lupo ;)

romans 05-26-2006 05:00 PM

Xander non mollare!
Mi sembra che anche a Luogocomune sia successo lo stesso alcuni giorni fa.
Prova magari a contattare Massimo Mazzuco, forse può aiutarti.
Sul tuo sito c'è scritto "sito web in manutenzione"...che finti...se ci sono i presupposti fagli causa senza esitare.

xandertorino 05-29-2006 07:48 PM

Di nuovo online con più materiale di prima :D
andate a vedere i nuovi video sul "crollo" delle twin towers. ciao!

Ragazzi chi di voi conosce un po' i fatti nel dettaglio può andare a vedere la registrazione di Matrix ... tutti gli interventi di Taradash(ish) sono semplicemente vergognosi. :mad: Io non so come abbia potuto resistere Chiesa...

romans 05-31-2006 11:07 PM

ragazzi, fra poco a Matrix si riparla dell'11 settembre.
stiamo a vedere.....

miticozza 05-31-2006 11:11 PM

consiglio a tutti movimondo media.......vedrete quante cose interessanti...........ormai anche begli usa hanno capito che l'11 swttwmbre è un autoattentato

All times are GMT +2. The time now is 03:16 PM.