![]() |
Quote:
beh ti ho risposto io in modo da fornire il link di quel video.. che battuta hanno fatto a striscia? |
...sulle intercettazioni telefoniche di milioni di americani da parte della cia dopo l'11 settembre..... uno diceva: "bush ha dichiarato che sta di fatto che non ci sono stati più attentati dall' 11 settembre" e l'altro: "Lo credo, se la cia era impegnata ad intercettare le telefonate di '200 milioni' di americani, quando lo trovava il tempo" :D :D :D :D
|
Quello che segue è il post di oggi di Beppe Grillo sul suo blog.
"9/11 senza verità ![]() Il filmato diffuso negli scorsi giorni sull’esplosione al Pentagono causata da un aereo di linea dirottato non ha convinto nessuno. La strana catalessi che colpì per alcuni minuti Bush alla notizia dell’attentato delle Torri Gemelle non ha trovato per ora spiegazione. L’espressione di Bush, come ha rilevato anche Michael Moore, sembrava dire: “Ma dove sono stato fregato?” e non lasciava trasparire alcuna preoccupazione. Gli americani si sono bombardati da soli? Sembra impossibile. La Cia è coinvolta negli attentati? Non è da escludere. L’amministrazione americana sapeva molto di più di quanto ha ammesso? Sembra certo. La guerra all’Islam ha consolidato la presenza nel Golfo Persico e la rendita di posizione petrolifera degli Stati Uniti? Non vi sono dubbi. Giulietto Chiesa mi ha inviato una lettera sull’argomento. “ L’11 di settembre 2001 è stato l’inizio di una svolta mondiale. Un evento di impressionante potenza psicologica e mediatica. Ma miliardi di persone “normali” non sanno niente: di ciò che lo ha preceduto, di come si è svolto, di chi lo ha creato. Eppure è proprio su quella base che è cominciata la “guerra contro il terrorismo internazionale”, che ha già prodotto due guerre “vere” e decine di migliaia di morti. Gli Stati Uniti praticano e teorizzano la guerra preventiva, in violazione della Carta dell’Onu. I cittadini americani sono spiati illegalmente, a decine di milioni, dai loro servizi segreti. La Cia preleva presunti terroristi dove ritiene opportuno, in decine di paesi, al di fuori di ogni autorizzazione legale, e li manda alla tortura in paesi terzi, o li tortura direttamente a Guantanamo Bay. Lo stato di diritto, già lesionato in America, viene demolito anche in Europa e altrove, con la complicità dei governi alleati degli Usa. E sull’11 di settembre è calata una cortina di silenzio. Chi cerca di saperne di più viene bollato come amico dei terroristi e antiamericano. I principali media non ne parlano o, quando ne parlano, è per dare per scontata la versione ufficiale. La versione ufficiale fornita dal governo degli Stati Uniti non spiega assolutamente nulla. Peggio: è dimostrabile che in decine di punti dice il falso, esplicitamente, e in altre decine di punti decisivi omette di dare una qualsiasi spiegazione. Noi non conosciamo la verità, e sarà difficile conoscerla nel corso dei prossimi cento anni (Noam Chom***), ma una domanda è inevitabile e necessaria: perché ci hanno mentito? Centinaia di esperti, molti dei quali americani, stanno cercando di fare luce sulla tragedia, anche in nome dei morti innocenti: di quelli dell’11 settembre, in America, e di quelli che sono venuti dopo, in molte zone del mondo, su quella scia. Ma la loro e la nostra voce è da sempre coperta e censurata dai grandi media, sebbene sul web sia già presente da tempo una impressionante quantità di materiali che dimostrano la menzogna.Cosa ne pensate? Se volete saperne di più, visitate il Dossier 9-11 di Megachip.info e scaricate da Internet il film "Loose Change 2nd edition". Un grazie sentito a Beppe Grillo per la sua ospitalità.” Giulietto Chiesa." ...il 95% dei visitatori del blog di Grillo in questo momento è davanti a Loose Change e si sta strappando i capelli! :eek: |
http://www.youtube.com/watch?v=D7BnTaWMyoc
Scusatemi se non aggiungo questo testo al mio posto di prima, ma ho trovato un filmato che la dice lunga sul perchè sono crollate le torri.
Da un'altra inquadratura mi ero reso conto del fatto che mentre il secondo aereo colpiva la Torre Sud, nella Torre Nord venivano fatte esplodere delle cariche esplosive: http://www.youtube.com/watch?v=D7BnTaWMyoc Queste immagini parlano da sole. Con una prova del genere, chi verrà a dirmi che è un caso che quegli sbuffi di fumo avvengano proprio in coincidenza col momento dell'impatto del secondo aereo o è irrecuperabile o è in cattiva fede. Giudicate voi... ciao! |
possono essere esplose altre cose all'interno dei locali delle torri...esiste un fenomeno del quale non ricordo il nome che succede spesso quando ci sono egli incendi all'interno di edifici...in patica se c'è un incendio in una stanza choiusa è sconsigliato aprire la porta perchè potrebbe verificarsi un'esplosione...non ricordo il nome del fenomeno
|
Quote:
Ciao. Io ho visto centinaia di filmati sull'11 settembre e sbuffi improvvisi di quel genere non ne ho visti tantissimi. O meglio: li ho visti in particolare poco prima del crollo e coincidevano con delle forti esplosioni. Qui stiamo parlando di esplosioni avvenute in una torre nel preciso istante in cui è stata colpita l'altra. Non credo che esista fenomeno fisico del genere. :cool: |
lma mi sembra già in fiamme...cmq il fenomeno esiste...la notte porta consiglio...vedrò di ricordami il nome..o speriamo che qualcuno mi aiuti
|
Quote:
che stesse già bruciano non ci sono dubbi ;) quello che voglio dire è che improvvisamente, quando l'aereo sta per impattare sull'altra torre, c'è una accelerazione del fumo proveniente dalle finestre dal quale giù usciva (dovuta ad un esplosione che avrà causato uno spostamento d'aria verso l'esterno) e in un secondo momento, quando la palla di fuoco della torre sud copre quasi la torre nord, c'è una nuova esplosione che fa uscire del fumo da punti dai quali prima non usciva nulla. quindi per me queste sono esplosioni ciao |
dubito...non mi viene sto cacchio di nome ***** giuda....
|
Quote:
Proverò a dimostrarti che delle forti esplosioni sono avvenute nella Torre Nord proprio nel momento in cui veniva colpita la Torre Sud. Come? Ho ritrovato video relativo al momento del secondo impatto . Presta attenzione: al momento dell'impatto dell'aereo si notano degli sbuffi di fumo comparire in vari punti della torre in primo piano, accompagnati da fiammate, accompagnato al tremolio della telecamera, accompagnato ai piccioni che se la danno a gambe e purtroppo accompagnato anche dall'immagine di due persone che volano giù dalle finestre al momento delle esplosioni e di un uomo che improvvisamente smette di agitare un fazzoletto bianco quando si vede uno sbuffo di fumo provenire proprio dalla sua finestra. per me parlano da sole queste immagini... se poi non ti convincono neanche queste, beh... :eek: non so più che fare |
All times are GMT +2. The time now is 12:40 PM. |