|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemone con Ebay.Cerco espertiQuesta mattina stavo controllando il mio ebay e sorpresa....VENDO 9 CELLULARI E PALMARI!!!ho camiato la pass dell'email,l'user di e la pass di ebay...ma ora mi ritrovo 100 euro da pagare per le tariffe di inserzione!!!La cosa strana e che se voi cercate il mio nick io non ho nessuna inserzione attiva...ma cercando il numero dell'oggetto si trova e si possono fare offerte.Non posso neppure sospendere le inserzioni perchè mancano meno di 24 ore alla scadenza.che faccio?aiutatemi vi prego.Grazie anticipatamente!
|
|
|||
|
|||
prova a scrivere a ebay?
|
|
|||
|
|||
ho già scritto...ma se ne passerà almeno un giorno...se non due.la cosa strana è che nelle inserzioni c'è pure la mail di quello che le ha messe!!!!Ma sti 100 euro che devo dare me li tolgono e poi me li ridanno o non me li toglieranno per niente?grazie staff
|
|
|||
|
|||
Secondo me non devi pagare niente, forse ti sospenderanno l'account, ma una volta chiarita la cosa verrai reintegrato. Tu gli hai scritto, ora aspetta senza far niente. Al massimo elimina le offerte che ti vengono fatte, non puoi eliminare l'inserzione ma le offerte credo di sì.
|
|
|||
|
|||
ok.grazie mille...spero che i 100€ non me litolgano affatto....anche perchè per pagare non ce li ho!!!è questo il problema più grosso!!!
|
|
|||
|
|||
Perché dovrebbero toglierteli? Hai l'addebito automatico su carta? Non c'è bisogno di una tua conferma per poterli prelevare??? Spero di sì.
|
|
|||
|
|||
Quote:
No...quando arriva il momento della fatturazione prelevano e basta!!! |
|
|||
|
|||
La cosa strana è che succede all'indomani di un mio 3d aperto riguardo al fare attenzione su chi vende mediacenter e programmi per il p2ptv....la cosà sarà correlata?
|
|
|||
|
|||
Ma dove hai aperto questo thread? Intendi un'inserzione su ebay? Potrebbe anche essere... comunque sapere il perché serve a poco, quello che conta è risolvere il problema. Se hai l'addebito automatico ho paura che te li toglieranno, comunque poi dovrebbero ridarteli. Oppure fai come ti ho detto, fai andare buca le inserzioni eliminando le offerte.
Più di così non saprei. |
|
|||
|
|||
Sì sì...un 3d sul forum di ebay...le offerte le posso annullare...ma comunque i costi di inserzione li pago sempre indipendentemente dalle offerte...UFFA!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|