|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
genoa vs la speziaciao a tutti qualcuno mi sa dire se e dove la trasmettono oltre ***?
ciao a tutti e grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
i campionati minori esteri non hanno grande appeal in nessun angolo del pianeta (a te interesserebbe una partita della serie minore brasiliana?) credo che solo *** trasmetta l' "evento" .
|
|||
|
|||
RaisatNon ho ancora controllato ma forse la partita POTREBBE essere trasmessa da RAISat. Nel senso che è un canale che ha i diritti di quel campionato e che di giovedi alle 15 avrebbe tutto da guadagnarci.Ora controllo e vi fo sapere
Ps. Il Genoa deve stare in serie A ma dei duelli con gli spezzini piccioni sento una grande nostalgia altro che Chievo Parma ecc |
|
|||
|
|||
Nada!No RaiSportSat a quell'ora trasmette il Karate e i mondiali di nuoto in vasca corta che si stanno svolgendo a Shangai (da mettere in schedule , credo, x essere politically correct è un evento anche quello.. )
Però se può interessare alle ore 18 trasmettono in diretta la finale di andata della Coppa Italia di serie C : Gallipoli-Sanremese |
|
|||
|
|||
Quote:
Rai nello schedule? giammai. ti ricordo che: Quote:
non vogliamo mica che l'immagine della mammatv sia deturpata, gioiellino qual'è divenuta negli ultimi tempi, dandone rilievo nel nostro schedule?
|
|||
|
|||
spezia genoaNessuna nuova?????
|
|
|||
|
|||
Grazie Ragazzi La Seguirò Per Radio Allora ^^
|
|
|||
|
|||
Gallipoli SanremeseNon c'è proprio nulla da ridere, è la finale della Coppa Italia di Serie C di andata! Forza Sanremese e onore ai 22 tifosi scesi fin laggiù per sostenere i nostri colori! Biancoazzurri olè!
E forza Genoa, 3-0 allo Spezia (che chiuderà il campionato al sesto posto). |
|
|||
|
|||
Quote:
Che dici mai? Siamo noi di CoolStreaming che non gradiamo che la nostra immagine venga deturpata dalla presenza di riferimenti a quel che è divenuta negli ultimi tempi la mamma matrigna Rxx in oggetto ... PS. Sono ligure in esilio a Torino: nell'ordine: W Samp, W Genoa, W Spezia, W S.Rem.se, e sopratutto M Juve (siamo tutti daccordo nell'opporci ai soprusi del potere, o no?) |
|
|||
|
|||
tutti d'accordo ^^
infatti Juve in europa espulsioni a frotte !!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|