|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Schermo verdeUn saluto a tutti gli utenti del forum....uso pplive e volevo segnalarvi un problema che si verifica frequentemente da circa un mese: dopo circa 5 minuti dall'avvio della connessione l'immagine sparisce, lo schermo diventa verde e rimane attivo solo l'audio. Questo succede solo con i canali sportivi.... secondo voi il problema č da imputare alle impostazioni del firewall, al gestore Alice/Telecom, oppure si tratta di un tentativo di 'criptaggio' di pplive?
|
|
|||
|
|||
non mi č mai successo, prova a visualizzare le immagini con videolan al posto di wmp, e ad evitare che real player sia attivo.
Real player in alcune configurazioni da dei problemini video (anche se a questo livello sarebbe la prima volta, che io sappia) |
|
|||
|
|||
Quote:
Capitava anche a me dopo che avevo un po' pasticciato con i driver della scheda video. Per risolvere momentaneamente il problema facevo partire i video di pplive con vlc ( come suggerisce anche Corvinus ). Dopodiche ho disinstallato e reinstallato i driver della scheda video. Gia' che c'ero ho disinstallato WMP 10 e i relativi codec e reinstallato il tutto. Cosi' ho risolto. Se anche cosi' nisba, reinstalla winzozz ( non totalmente ma all'inizio quando ti chiede dove installarlo digli di reinstallare windows su quello gia' esistente, cosi' ti eviti la sbattita di reinstallare tutti i prog e le varie ottimizzazioni che hai fatto nel corso del tempo ). |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|