|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
segnalazione sito**********************
sto dando un occhiata..e ancora non ho capito se ci può essere utile...in qualche modo..dal momento che ogni risorsa è ben accetta..penso...ve la segnalo...se ho violato qualche regola scusate... Last edited by jwllives : 04-09-2006 at 02:00 PM. |
|
|||
|
|||
aggiungete a schedulePenso possa essere aggiunto alla sezione schedule...ci sono gli eventi...i programmi...i canali...e cliccandoci sopra si apre l'applicazioce come in tvmix...non ho fatto un raffronto con tutti i siti di schedule ma mi sembra che ci siano canali diversi..chissa aggiuntivi...
mi auguro di aver fatto cosa gradita.. (contattate voi smail...per la sua guida...) |
|
|||
|
|||
vabbè allora segnalo questo ottimo sito: *************
Last edited by jwllives : 04-09-2006 at 02:01 PM. |
|
|||
|
|||
nn sapevo avessero aperto la sezione spam? ehehe...non si può..chiedete a staff.grazie.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ciao scusami se forse ti disturbo. Potresti indicarmi come e dove posso scaricare il richiesto plugin AOL? Grazie
|
|
|||
|
|||
per jwllivessenti jwllives...io la tua censura non la ho capita..parli di spam ma non capisco perchè..sarà che ho internet security 2006...ma io nel sito che avevo segnalato non trovavo niente di pericoloso....bah...questa eterna censura...mi avvilisce...
Last edited by mrcenzo : 04-09-2006 at 02:20 PM. |
|
|||
|
|||
staff:cosa intendete per spam???scusate..mi rendo conto che forse l'orario non è dei migliori essendo in ondA le partite...
ma vorrei capire cosa intendete per spam....ho linkato un sito in cui si potevano trovare canali..ecc..vedi sopra... E sono stato censurato... Mi chiarite la situazione..please... |
|
|||
|
|||
Quote:
Regolamento v2.0 http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=2701 Spam E' vietato fare "spam" cioe' inserire link di siti web non autorizzati dallo staff. NESSUN LINK E' BENVENUTO (forum,chat,siti web...) . L'utente che non rispettera' questa regola sara' bannato per 30 giorni dal sito. Chi volesse fare pubblicita' ad un proprio sito puo' contattare gli amministratori o i moderatori di riferimento della sezione. |
|
|||
|
|||
sorry...non avevo capitomi spiace non avevo capito..semplicemente, mentre cercavo notizie sulla patch di torino 2006(che a me dà qualche problema..)...sono incappato in un sito che avrebbe fatto comodo a staff per la sezione schedule...
Non volevo violare regolamenti o fare pubblicità... Ciao... |
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque tutto ok, chiudiamo qui. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|