|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
alice toglie bandaè la seconda settimana di fila che succede
in concomitanza delle partite la banda di alice viene taglaiata in maniera spaventosa vorrei una conferma anche da aprte di altri utenti
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
se lo fanno sono ridicoli... cmq conosciamo l'adiconsum, se capitasse a molti li contattaremo senz'altro.
|
|
|||
|
|||
comincia a chiamare staff... ho fatto un giro di telefonate... la banda è stata tagliata... da 6 mega delle 12 è passata a manco un mega di adesso!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
confermo, tutto và lentissimo ! per fortuna che ho il digitale...scappo! |
|
|||
|
|||
Io ho un calo del 25-30% rispetto a stamane...
|
|||
|
|||
non ho misurato questa mattina, ma di solito io sto sui 5 mega (nonstante dovrebbe essere a 7). ora sono a 2,5 mega
|
|||
|
|||
anche io adesso a 2.5 mega... che strano... dopo le partite riaprono i rubinetti!
staff... FACCIAMOCI SENTIRE!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ma veramente!
è scandaloso!!! hanno trovato il modo di boicottarci!!! io mi sn rimesso al pc ora,ma mio fratello mi ha detto che il pc durante le partite andava lento(e a lui serviva x studiare...) quindi è scandaloso!!!! ma hanno le spalle coperte....possono dire "c'era la rete sovraccarica e quindi andava piu lento..." |
|
|||
|
|||
ora tornata ai classici 5 mega
|
|||
|
|||
OT:Petre!oltre alla banda tieni d'occhio i pm?
|
|