|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
CCTV ufficializza il suo p2p!Era atteso da diversi giorni e finalmente il grande network cinese ha ufficializzato un p2p tutto suo.
www.cctv.com Download: http://download.cctv.com/gridmedia/...ne_20060213.exe MIRROR E' presente quasi tutto il boquet da cctv1 a cctv12. Non sempre sono online cmq. Last edited by staff : 03-14-2006 at 01:37 PM. |
|
|||
|
|||
grande notizia comunque! anche se oltre a cctv-5 non so se il resto ci possa interessare dato che è tutto in cinese...
|
|
|||
|
|||
.. magari qualcuno studia lingue orientali o lo trova un ottimo sistema per apprendere!
|
|||
|
|||
Quote:
Gli altri p2p potranno ancora trasmettere i canali di cctv o bisognerà necessariamente utilizzare questo programma? |
|
|||
|
|||
Quote:
Solo da me non si vede l'unico canale utile ( cctv5 ) e gli altri canali non-cctv hanno bisogno della licenza che non ho? |
|
|||
|
|||
a me si vedono regolarmente... controlla
|
|
|||
|
|||
Quote:
Un canale mi ha chiesto la licenza... |
|
|||
|
|||
ora con questo programma "ufficiale" voglio vedere come *** potrà parlare ancora di server pirati messi in cina per scroccare gli eventi... più evidente di così si muore....
|
|||
|
|||
Un dubbio.... non è che CCTV abbia fatto ciò per poi poter vendere gli eventi (tipo alice), e senza abbonamento non si vede nulla?????
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non so perchè ma ho la stessa sensazione O più semplicemente, mettono una protezione che impedisca la riproduzione al di fuori della Cina... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|