|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
PCTV DVB-S Sat Pro 450ECiao ragazzi, vorrei avere delle ulteriori informazioni sul prodotto che ho inserito nel titolo di questo post; ho letto la recensione e le caratteristiche del prodotto su internet ma non sono riuscito a trovare quello che, in realtà, volevo sapere; e quindi vi chiedo:
1) con questo prodotto riesco a vedere solo i canali satellitari o anche quelli digitali? 2) per poter ricevere i canali satellitari mi serve installare anche una parabola o una scheda video satellitare? Però quella scatola a cosa serve? 3) Posso ricevere tutti i satelliti (***bird, astra e eutelsat)? O solo alcuni? Attendo vostre risposte e, se volete, consigli in merito a questo prodotto. Grazie Ciao Last edited by ramengo : 02-08-2008 at 01:24 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
1) Il DVB-S, acronimo di Digital Video Broadcasting - Satellite, è lo standard del consorzio europeo DVB per una modalità di trasmissione televisiva satellitare. Per essere digitale terrestre deve esserci l'acronimo DVB-T. 2) Essa è una scheda satellitare sotto forma di usb box e serve una parabola da attaccare alla scheda. 3) Tutti è impossibile, per astra 19°est e ***bird 13°est basta un impianto dual-feed e parabola da 80 cm. Altrimenti si va di motore sat e parabola da 100 cm. Mi sembra cmq una scheda entry-level, tanto vale comprare un decoder free-to-air a 50 euro. Per schede medium-high level opterei per una skystar2 PCI o skystar2 USB Box, costano di più ma sono 50 volte meglio. |
|
|||
|
|||
Ok grazie... allora rimango dell'idea di acquistare una semplice pen tv (DVB-T) che mi consente di guardare sia i canali analogici che quelli del digitale terrestre...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|