|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
real playerqualcuno mi da il link x scaricarmi l'ultimo real player????
|
|
|||
|
|||
posso fare 1 domanda ma il real player è 1 specie di windows media player e a differenza di questo ha qualche differenza , magari qualche funzionalità aggiuntiva?
|
|
|||
|
|||
legge anche altri tipi di file, che il windos media player nn puo leggere!
|
|
|||
|
|||
Sono due cose diverse, windows media player legge i suoi formati proprietari mentre real player ha i suoi. Per meglio dire... wmp riproduce i filmati in formato windows media, mentre real player riproduce i filmati in formato real.
La maggior parte degli streaming che guardiamo noi sono in formato media player, ma qualche webtv che utilizza real player c'è, quindi è sempre meglio averlo. Ciao. |
|
|||
|
|||
ma non è che installando real player c'è qualche conflitto con wmp
|
|
|||
|
|||
comunque l'ho provato ad installare ma mi dice applicazione non valida per win32 che devo fare?
|
|
|||
|
|||
No, assolutamente nessun conflitto, ne puoi anche installare 10 di lettori, non succede niente.
Per l'errore può essere il file corrotto, prova a riscaricarlo. |
|
|||
|
|||
l'ho provato a rifare ma mi da l'errore di prima comunque volevo chiedere questo download mi serve per scaricare il programma e poi 1 volta scaricato lo devo installare oppure una volta caricato il download automaticamente si installa perchè con l'errore che ho riscontrato mi sa che non l'ho neanche scaricato il real player
|
|
|||
|
|||
e poi che significa file corrotto
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|