|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Streamerone sempre a 0%Ciao ragazzi, io mi chiamo Barbara e sono nuova in questo forum..
é una cosa normale? è da mezz'ora che è cosi.. ieri mi ha funzionato perfettamente. |
|
|||
|
|||
Ciao e benvenuta.
Che canale stai tentando di guardare? Fai attenzione che non sempre sono tutti online, se la qualità del canale è troppo bassa vuol dire che praticamente non è attivo. |
|
|||
|
|||
e` vero..Ciao luna! ieri streamerone funzionava perfettamente anche a me.Oggi il canale di test 1 pur avendo un`altissima qualita`non carica.rimane allo 0 %,mentre il test 2 va come sempre...
|
|
|||
|
|||
In effetti è strano, al momento test1 non carica nemmeno a me. Comunque questo significa che è un problema loro, ci sarà qualcosa che non va quindi mi sa che l'unica è aspettare e vedere se torna a posto. Anche perché in effetti la qualità è molto alta... Però va beh, sappiamo che è in fase di test, aspettiamo.
|
|
|||
|
|||
Domanda..Luna scusa se ne approfitto per chiederti una cosa,ma non sono molto pratico,e vivendo in svezia questa e`una buona possibilita`per vedere la mia televisione italiana su streaming.. Come mai i canali di test su streamerone cambiano continuamente?Cioe`,PERCHE`a volte si trova rai due,poi a volte italia uno ?questo non lo riesco a capire.E non capisco come mai,retequattro non e`visibile.. POTREI avere delucidazioni in merito?
Ti ringrazio anticipatamente.. tony di roma-stockholm-sweden |
|
|||
|
|||
Quote:
Nel senso che il programma è in fase di test, infatti ora siamo alla versione beta, quindi ogni tanto compaiono canali nuovi, altre volte spariscono, oppure cambiano... a volte cambiano anche in base agli eventi: cioè se questa sera c'è qualcosa di particolare su italia1 trasmettono quello, altrimenti canale5 o dipende. Per rete4 non saprei, forse dovresti chiedere a StreamerOne Staff, lui ti sa dire sicuramente di più. |
|
|||
|
|||
Proprio Così !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
StrimoCiao,
volevo solo dirvi che il test 1 di stremo funziona. Siamo su canale 5 |
|
|||
|
|||
test 1 non caricaCiao raga sono diversi giorni che provo test 1 di streamer one e non mi carica nulla.Come mai??eppure noro che ci sono 90 utenti
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|