|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Chi vincera il Mondiale?Quale sono le squadre piu forte e quale sono la squadre piu stanche?
|
|
|||
|
|||
![]() perche non apri altri 15 topic?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le piu' forti sono Brasile ed iTALIA. Vedo male l'INGHILTERRA, la FRANCIA (bidogna vedere come va ancora zizou) e l'ARGENTINA!!! |
|
|||
|
|||
![]() Per rispondere alla domanda iniziale:
ad occhio direi BRASILE ma ovviamente spero: ITAAAAAAAAAAALIA!!!!!!!!1 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
okkio all'inghilterra che è fortissima... |
|
|||
|
|||
![]() La favorita è il Brasile. I giocatori della nazionale italiana li vedo un po' cotti.
Direi Argentina, come alternativa la Brasile |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non mi ha fatto una grande impressione nelle partite in cui l'ho vista, soprattutto contro l'Uruguay e contro l'Irlanda del Nord. Ma non si può mai sapere... Lo stesso discorso vale anche per la Germania |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sai che quest anno l'INGHILTERRA per la prima volta nella sua storia si ritrovera' in rosso con i conti pubblici??? Sai perche'??? Te lo spiego subito: il costo delle magliette della nazionale che saranno state vendute prima dell'inizio del mondiale saranno rimborsate se l'Ingh non vincera' il mondiale!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sempre la favorita e Brasile pero tra noi..ha un piccolo diffeto...e questo si chiama Dida... io spero che Italia vincera.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se Dida gioca come sa fare (vedi partita di ritorno contro il Barcellona) non sarà per niente un difetto anzi... speriamo che non si svegli proprio per i mondiali. ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|