|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Digitale Terrestre... Con Server Giapponesi????oggi vedendo le impostazioni del digitale terrestre ho visto ke si può impostare la frequenza... se si imposta la frequenza dei canali giapponesi protrei vedere le partite gratis!!!! no???
inoltre o notato ke il mio digitale terrestre prende un canale giapponese tipo cctv!!! penso ke se si sanno le frequenze si possa fare!!!! qualcuno sa niente????? rispondete!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh eh sembra bello ma no ti sbagli!!!! puoi immettere solo le frequenze che si possono vedere con il dt e nono quelle satelittari dei canali cinesi!!!!! aspetta qualcuno piu' esperto!!!! Ciao |
|
|||
|
|||
le frequenze sono solo quelle italiane, cctv9 lo prendi perchè fa parte del mux 2 della rai, frequenza 490
|
|
|||
|
|||
non posso che quotare sia sia sassi che giammy.. è un problema tecnico.. le frequenze funzionanti in italia sono solo quelle dei canali italiani.. in cina neanche ce l'hanno il digitale terrestre (beati loro)
|
|
|||
|
|||
eh si infatti, confondi digitale e satellitare.......2 mondi totalmente diversi e lontani!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|