|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() lotitoCosa ne pensate del presidente della lazio lotito?
Tutti mi hanno attaccato per il mio pensiero sul presidente,che secondo me se ne deve anna`.... Dato che tutti pensano,che noi tifosi laziali dovremmo essere riconoscenti a questo personaggio per averci salvato dal fallimento(anche se ricordo che l`ing. tulli era propenso a rilevare la societa`).. vorrei chiedere cosa ne pensate adesso,dopo che paolo di canio,dabo,liverani,pandev e oddo sono sicuri partenti.... in coppa uefa ce vado io? |
|
|||
|
|||
![]() e scusate se non e`il posto giusto per il mio topic,ma ancora devo capi`come funziona...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero non ti spiaccia dove ho spostato la tua discussione... per valutare l'operato di lotito dovremmo aspettare di vedere se davvero partiranno i giocatori che hai elencato. Personalmente in questi anni penso abbia lavorato bene, facendo anche capire a tutti che si possono avere grandi squadre senza metterci dentro davvero valanghe di soldi. |
|
|||
|
|||
![]() lotito oltre ad essere una persona di immensa cultura
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so perchè LOTITO se ne debba andare, però secondo me i Laziali lo dovrebbero anzitutto ringraziare, perchè li ha salvati dal fallimento, quindi i soldini per la lazio li ha spesi, e già solo per questo lo si deve ringraziare. E poi quest'anno la lazio a fatto uno splendido campionato, perciò non vedo il motivo. Poi che Pandev, oddo, e altri se ne debbano andare, questo è un'altro discorso. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non rinnovando a paolo di canio il contratto di un anno cosa dovremmo pensare?
paolo,ha dimostrato di essere un calciatore integro oltre ad aver fatto un grandissimo campionato... tutti noi lo vogliamo,tutti noi sognamo che rimanga qui... I tifosi nel calcio contano ancora qualcosa o siamo tutte marionette che servono solo a portare soldi nelle casse delle societa`? ci vuole rispetto per chi segue la propria squadra del cuore sempre,in casa ed in trasferta,che soffre per lei.... cosa che i dirigenti dalle loro tribune vip possono difficilmente comprendere.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sinceramente non vedo poi queste grandi perdite... Avete fatto un grandissimo campionato raggiungendo la Uefa, sono introiti che arrivano alle casse, con ulteriori introiti di cessioni e l'imminente accordo con Mediaset per il digitale terrestre, avrete sicuramente la possibilità di comprare ottimi giocatori. Su Lotito posso solo dire che come persona mi sembra un buffone, quando parla di invenzioni di gestione dei bilanci mi fà solo ridere. Cmq è vero che ha salvato la Lazio ma sono convinto che non rientrava nei suoi piani raggiungere la Uefa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Penso che una squadra costruita sull'attaccamento alla maglia, come questa lazio dia ai tifosi soddisfazioni enormi.
Quando i giocatori restano li, o ci arrivano (come ha fatto di canio) rinunciando ad ingaggi assai superiori, solo per l'amore verso la squadra, il pubblico gioca un ruolo fondamentale e si può sentire partecipe delle vittorie. Perchè è innegabile che un giocatore che ama la sua maglia si carica di più con un grande tifo. per ora lotito ha dato questo e, dal mio punto di vista, merita applausi di laziali e no (specialmente se non parla...), se poi la sua gestione prevederà riduzioni di organico troppo sensibili cambierò opinione. |
|
|||
|
|||
![]() ve basterebbe guarda i servizi sulle su lotito delle iene,per capire che personaggio e`!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io sono convinto che faranno ottimi acquisti!
Di Canio sarà una bandiera per la Lazio (anche se non capisco ancora quel passaggio in bianconero...) ma credo che più che giocare potrebbe dare stimoli ai giocatori nuovi. Al massimo lo terrei per questo ma conoscendo il carattere e la grinta di Paolino, credo che un ruolo così gli risulterebbe stretto, quindi per guadagnare di più e per giocare ancora me ne andrei in Australia o tornerei in Inghilterra. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|