|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() problemi col mediacentersalve a tutti, mi sono iscritto da poco in questa comunity e vorrei capire come usufruire del programma mediacenter,che ho scaricato dal sito, per vedere vari programmi o film sul mio pc senza pagare.
quando lo apro nn ci sn problemi ma dp un pò che scelgo un video e si inizia a caricare non capisco xche ma si blocca,allora perpiacere aiutatemi a risolvere questo problema, vi comunico che ho un router,quindi dovrei sbloccare alcune porte ma nn so quali, e uso windows media player 11,e nn so se si dovesse usare il 9,attendo vostre risoste. |
|
|||
|
|||
![]() benvenuto, vedi se risolvi installando questi codec
http://www.puntocr.it/index.php?mod...y&pid=9&lid=117
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() percaso hai msn
|
|
|||
|
|||
![]() quando clico su alcuni canali o non me li apre o mi dice di scaricare streamerone, io ho scaricato sl mediacenter e appena apro streamerone i programmi da me selezionati prima nn vanno nemmeno,cosa devo fare
|
|
|||
|
|||
![]() sono un nuovo utente e non riesco a visualizzare nel mediacenter (0.4)solo la sezione dedicata a tv sports . o meglio vedo solo capri sport e il pannello a destra è sempre "in aggiornamento". cosa devo fare ?grazie mille
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
telecapri sport lo trovi sul programma p2p tvuplayer.... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|