|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Calciolibero?????Girando per il web ho scoperto che c'è un nuovo Calciolibero ovvero qualcuno ha preso il nome e addirittura il logo. Guardare per credere http://calciolibero.**************/
Ma è legale fare una cosa del genere? Illuminatemi |
|
|||
|
|||
A quanto vedo (****) forse lo conoscete già.
|
|
|||
|
|||
si io l'avevo visto.. ora cerco di contattare il vero proprietario di calciolibero per vedere se ne è a conoscenza..
grazie per la segnalazione |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sono informato su un altro sito che conosceva il vero proprietario; mi hanno detto che alla domanda "conoscete Luca ...." hanno risposto "e chi è?". Prego dovere |
|
|||
|
|||
Quote:
uffaaaa!! ma perchè dovete sempre censurare tutto!! non è spam! è informazione!! |
|
|||
|
|||
Quote:
non ne abbiamo colpa, certe parole sono state bandite e vengono censurate in automatico
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Infatti, non pensiate che siamo sempre noi a censurare tutto a mano, ci sono delle parole come s k y che digitata risulta *** in automatico, senza l'intervento di nessun moderatore crudele.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma chi le censura? lo staff? perchè non includiamo pure questo sito nella sezione schedule\siti esterni? ciaoo |
|
|||
|
|||
perchè non darebbe nulla di più a quello che già abbimo..anzi....
|
|||
|
|||
Questo è proprio da censurare visto che hanno rubato nome e logo!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|