|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
?help?salve ragazzi, ho appena scaricato la nuova versione di coolstreaming(mediacenter) e ho scaricato anche il programmino per vedere canale5 italia1 ecc...non mi ric il nome, ah si ....streamerOne. comunque, volevo sapere delle cose:
1) i 2 programmi sono totalmente gratuiti?li posso usare senza pagare nulla? 2) le web TV-adult sono a pagamento o gratuite? 3)per vedere le TV private con streamerOne cosa si deve fare? sono riuscito solo a intravedere qualche scena di uomini e donne di oggi su canale 5 ma nemmeno io so come ho fatto :P! aspetto una risposta e vi ringrazio in anticipo P.S. grazie anche epr aver riattivato questo programma che è stupendo e mi ha dato molte soddisfazioni ciauz |
|
|||
|
|||
Quote:
1) si 2)grauite 3)prova i canali test per altri informazioni usa i link nella mia firma
|
|||
|
|||
Tygrazie sei stato davvero chiaro e gentile....una cosa sola...i canali test quali intendi? quelli della lista di mediacenter o di streaminOne? perchè quelli del mediacenter non me li fa selezionare
|
|
|||
|
|||
Quote:
StreamerOne. ( di solito, ma non regola fissa: test1=canale 5, test2: raiUno, test5=Italia1 ) |
|
|||
|
|||
ok ti ringrazio....appena torno a casa faccio subito la prova....gentilissimo
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|