![]() |
NUOVA VERSIONE DELLA SmAiL P2PTV-Guide!!!!
Da oggi è disponibile per i vostri pc la nuova versione della mia P2PTV-Guide!!
Le migliorie apportate sono:
Cliccate sui tre tasti corrispondenti ad ogni categoria per visualizzare il gruppo di canali a voi graditi (SPORT - MOVIES - OTHER) ![]() Per la realizzazione di questa guida non posso non ringraziare gli amici e collaboratori OGHER e JWLLIVES. Senza di loro non ce l'avrei fatta ;) Grazie Ragazzi! :D |
correggi il link del download che è totalmente assente
edit: ora funge :D |
scaricate, scaricate
c'è tutto quello che serve ai neofiti e ai veterani :D |
ottimo complimenti Smail
|
Smail mi hai rubato il progetto!!!!:D:D!!!
Purtroppo sei piu' bravo e quindi ci sei riuscito cmq ti volevo chiedere se vieni su msn che ti devo chiedere una cosa a proposito di cio, come realizzare una cosa simile!!! GRAZIE |
Bellissima, complimenti davvero!! :)
P.S.: si vede che c'è lo zampino di Ogher, se non ricordo male assomiglia molto alla cara vecchia guida tv (sempre vuota perché nessuno postava mai gli eventi, vero?). :D |
si, lo stampo è quello...
|
Quote:
effettivamente il programma è sempre quello, però il php delle pagine sto giro mi è venuto abbastanza bene povera guida tv, tutti vogliono la pappa pronta e nessuno la usa, tecnicamente è ancora funzionante però lo script andrebbe rivisto completamente |
Quote:
Secondo me l'idea era ottima e permetteva una gestione elastica degli eventi. Peccato sia finita nel dimenticatoio, magari un giorno si potrebbe farla resuscitare. :rolleyes: :) |
ho problemi a scaricarlo!qualcuno melo puo mandare nell'email?grazie!
m dice impossibile agganciarlo oppure che è una pagina html, la scarica ma il file è danneggiato!bohh |
All times are GMT +2. The time now is 02:03 PM. |