|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problema media player..Da due giorni circa se vado sulla web-tv o su qualsiasi altro sito dove vengono trasmessi video invece di aprirsi windows media player 10 (installato sul mio pc e perfettamente funzionante, anche se apro un file salvato sul mio pc) , si apre windows media, tantokč certe volte mi dice ke devo aggiornare almeno alla versione 9.. ma come detto io ho la 10!
Dunque č un problema ke mi capita solo online.. Questa la skermata.. qualke aiuto? |
|
|||
|
|||
nessun aiuto?
|
|
|||
|
|||
per caso ultimamente hai installato pacchetti di codec video? a me č capitato una volta e se il problema č questo basta disinstallare i codec e reinstallarli facendo attenzione a deselezionare l'installazione del windows media
|
|||
|
|||
puņ darsi ke s'installino da soli.. a volte capita.. magari scarico qualke video e poi da solo se ne vą alla ricerca di codec..
hai qualke suggerimento? come posso fare? |
|
|||
|
|||
vai su una normale finestra di risorse del computer, fai strumenti-opzioni cartella-tipi di files e assegna asf e asx a windows media player.
|
|||
|
|||
Quote:
non č qui la soluzione.. asx sta gią con mediaplayer 10.. mentre asf sta con winamp... |
|
|||
|
|||
........ aspetto..
|
|
|||
|
|||
quello ce chiami windows media...cme si chiama in realtą (chenome hal file che si esegue?)
dove č fisicamente il file? a chi sono assegnati wmv?
|
|||
|
|||
Quote:
1) come faccio a sapere il nome del file che eseguo? 2) idem come sopra.. come faccio? le uniche info che son riuscito a recuperare sono queste: 3) wmv, asf, asx.. tutti con windows media player 10 |
|
|||
|
|||
start-esegui
scrivi:C:\programmi\Windows Media Player\mplayer2.exe poi visualizza-opzioni vai su formati e deseleziona tutto
|
|