|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Neapolis Parla Di NoiIn Questo Momento Sta Andando In Onda Su Raitre Neapolis Un Servizio Che Parla Di Noi.vedetelo E' Molto Interessante E Chi Puo Lo Registri!
|
|
|||
|
|||
spero per loro che ne abbiano parlato in modo obiettivo... se no si avverte l'avvocato.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dai Staff non pensare subito a male!!!! |
|
|||
|
|||
qualcuno per caso l'ha visto o registrato? io ero praticamente nel dormiveglia e mi ricordo poco o niente
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
se dopo 4 mesi sento ancora un ladro da qualcuno la querela se la becca.
Tra l'altro stiamo avendo collaborazioni con una SPA, con Google a livello video ed altri partners, quindi personalmente sono stufo, gia' a qualcuno e' arrivato qualcosa. |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai pienamente ragione!!!! Bisogna difendere cool con i denti e con le unghie!!!!!! |
|
|||
|
|||
Neapolis mette l'episodio online il giorno dopo, quindi si può facilmente vedere.
Ok difendiamo Coolstreaming, ma non riscaldiamo subito i toni |
|
|||
|
|||
vaso io sono tranquillissimo capirai...
|
|
|||
|
|||
Il Servizio Era Molto Generale Sullo Streaming Ma Le Immagini Erano Di Questo Sito Quindi Qualcuno Ha Passato L'nformazione In Redazione.
Spero Che Tutta Questa Attenzione Ormai Sempre Più Crescente Nei Confronti Dello Streaming Nn Finisca X Farci Mangiare Da Qualche Squalo Troppo Grosso. Che Ne Pensate? |
|
|||
|
|||
E' online la puntata di ieri.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|