|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma perche`i tifosi juventini avrebbero la forza di festeggiare? un po di coerenza no???? |
|
|||
|
|||
Io so solo che l'unico che uscirą vincitore da questa partitą, nel senso che sarą vincitore perchč uscirą (dallo stadio), sarą l'arbitro Banti, perchč stavolta non ci potrą essere Moggi a sequestrarlo nello spogliatoio nel malaugurato caso avesse fatto qualcosa di non gradito.
Visto l'ultimo Reggina-Juventus con Paparesta che si era "permesso" di trattare male la signora... |
|
|||
|
|||
Lo spero anche io che uscira' vincitore... ma lo ripeto... ho una brutta sensazione!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
e dai.. questo 29° ce l'abbiamo meritato..magari il 28° meno ma solo la Juve ha fatto imbrogli? dai.............................. e Galliani sta lķ a guardar' ?? |
|
|||
|
|||
se la juve vincesse lo scudetto sarebbe il colmo in questa situazione, sarebbe meglio fermare tutto
|
|
|||
|
|||
Io vi chiedo ma come fate ad esultare per uno scudetto domenica prossima?
coerenza zero! ma che ve pensate che lo scorso anno era tutto truccato,invece quest`anno tutte le partite sono state regolari? ma per favore! aprite gli occhi ed un po di coerenza non farebbe male! |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me potrebbero fare di tutto per fare vincere il milan, di modo che la juve nn vince lo scudetto e passa in secondo piano.....anche se mi sembra difficile! e lo stesso discorso lo faccio per la fiorentina: dopo che č stata coivolta nn vorrą arrivare 4, ma purtroppo la roma nn puo vincere col milan e quindi...... |
|
|||
|
|||
il problema č che anche il milan non č pulito.......io lo vorrei far vincere all'inter del "povero" moratti, credo sia l'unico a meritarselo
|
|||
|
|||
Quote:
eh si selo meriterebbe proprio....chissa che nn lo riesca a vincere dopo il campionato giustizia permettendo! |
|
|||
|
|||
si e chi lo dice che anche l'inter e pulita?? x ora e pulita ma ancora nn vi preoccupate che ne usciranno delle belle
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|