|
LOGIN |
View Poll Results: Qual'è il miglior p2ptv per i broadcasters? | |||
SOP |
![]() ![]() ![]() |
5 | 31.25% |
TVUplayer |
![]() ![]() ![]() |
3 | 18.75% |
TV ANTS |
![]() ![]() ![]() |
6 | 37.50% |
PPStream |
![]() ![]() ![]() |
2 | 12.50% |
PPLive |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Voters: 16. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Miglior p2ptv per i broadcastersSalve a tutti.
Penso che il 90% delle persone che girano su coolstreaming sia interessata più che altro a vedere.Beh io non faccio parte di questo 90% ![]() Ho voluto creare questo sondaggio per vedere quale secondo voi è il miglior software p2p per stremmare.Certo la banda e i codec sono essenziali, ma anche il software puo' avere la sua importanza. Se ne conoscete di migliori tra quelli elencati, postate ![]() Last edited by Streamer45 : 06-28-2007 at 03:25 PM. |
|
|||
|
|||
![]() almeno dai test che ho fatto, tvants sembra essere il migliore
![]()
|
|||
|
|||
![]() Premessa:
Con la velocità di upload della adsl italiane puoi scegliere quello che vuoi tanto ottieni risultati scarsi a prescindere dalla tecnologia utilizzata Come prestazioni secondo me il migliore è tvants, anche sopcast è ottimo ed è anche più semplice da utilizzare. Tvuplayer per broadcaster non l'ho mai provato.
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() perchè con ppstream e pplive si può anche stremmare?
![]() in ogni caso il problema più grande è dovuto alle nostre adsl... ma con tvants se si accoda uno con una buona banda in upload si ottengono i migliori risultati, forse il problema è che su tvants il canale non lo trovi nella lista canali, mentre c'è per sop e tvuplayer ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() con pplive si poteva con la vecchia versione...
con ppstream mai comunque per la lista canali... basterebbe creare un tracker proprio per vedere in lista i canali, anche se lo devono avere inserito anche gli altri...
|
|||
|
|||
![]() hai messo 2 programmi che non permettono la trasmissione: pplive e ppstream e mancano almeno 2 che lo consentono: VJSTUDIO e CCIPTV, tra l'altro i miei preferiti assieme a tvants. Manca anche COOPCAST, egregio software italiano.
io direi vjstudio e tvants, segue tvuplayer, poi cciptv e coopcast, ultimo sopcast. motivo a favore di vj studio: permette la trasmissione di video encodati in h264 e/o VP6 e VP7 e quindi con uploads bassi si riescono ad avere qualità impensabili con il codec WMV. lavora bene anche sotto LAN. tvants è indiscusso leader lavorando sotto LAN e permette di diffondere link a stream mms:// nel p2p senza impegnarsi in 1a persona nel temere vivo il segnale. simile opzione, ma non uguale, servizio lo offrono CoopCast e CCiptv. ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie del tuo parere ABN. Proverò vj studio. |
|
|||
|
|||
![]() stream e uploadQuote:
Ciao Ogher Mi potresti dire, cosí a spanne, che velocitá di Upload é necessaria per strimmare un flusso a 250 kb/s? Ce la si fa con 0.6 Mb/sec ossia 600 kb/s. E' qualche giorno che giro sul forum e mi sembra di non trovare l'informazione... Grazie in anticipo per la risposta |
|
|||
|
|||
![]() si ce la dovresti fare
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie jwllives per la pronta risposta, ma ce la si fa o sono al limite??
![]() Poi, mi pare d'aver capito che abbiamo bisogno di una scheda di acquisizione video e, se voglio strimmare su Sopcast, di Sop-server... altro??? Ho letto parecchio sul Forum, ma (mi sembra, dopo accurata ricerca) che non c'é una discussione completa sull'argomento: insomma ne so pochino... si accettano correzioni! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|