|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema con MediacenterSpesso (ma non sempre) mi si chiude il Mediacenter e mi compare la classica finestra di errore di windows:
Si è verificato un errore in eBook Workshop. L'applicazione verrà chiusa. Ho già provato a reinstallare Mediacenter. Se non ricordo male con la versione precedente non ho mai avuto problemi. La cosa non è particolarmente fastidiosa, perchè non succede sempre però se qualcino sa dirmi qualcosa... |
|
|||
|
|||
Su questo problema si è discusso molte volte e putroppo tutt'oggi non si sa ancora di preciso a cosa sia dovuto: alcuni hanno risolto reinstallato wmp, altri usando internet explorer, altri ancora cambiando la versione di compatibilità... insomma, è un bel grattacapo e ritieniti già fortunato che a te non lo fa sempre (alcuni non riuscivano proprio ad usare il mediacenter perché gli dava errore appena aperto).
Comunque se vuoi provare a risolvere... l'unica è andare a tentativi. Magari leggi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...57&page=1&pp=10 Ciao. EDIT: comunque per prima cosa prova a reinstallare wmp, di solito è la causa più comune. |
|
|||
|
|||
stiamo controllando
|
|
|||
|
|||
Pensandoci bene potrebbe essere un qualche errore di WMP, perchè anche con WMP ho avuto qualche problema. Proverò a reinstallarlo, ma come si reinstalla windows media player? Si fa tramite il CD di Windows?
|
|
|||
|
|||
ok ti ringrazio!
Per il momento sta andando bene, però non saperei dire se ho risolto definitivamente, perchè come detto prima non me lo dà sempre l'errore. Vediamo! Last edited by lamosier : 05-19-2006 at 11:54 AM. |
|
|||
|
|||
Purtroppo non ho risolto nulla Ho reinstallato WMP e poi ho provato anche a cambiare le impostazioni di compatibilità Pazienza...l'unica consolazione è che il problema non è particolarmente fastidioso e se dici che altri non riescono completamente ad utilizzare Mediacenter mi ritengo fortunato! Grazie per l'aiuto
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|