|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
gratuitociao
ho scaricato da poco il programma mediacenter beta0.4... però ho sentito dire e ho letto che questo programma è a pagamento... datemi maggiori informazioni grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
E' tutto gratis!!!! E' possibile che c'e' ancora qualcuno che disincentiva cosi' coolstreaming?? |
|
|||
|
|||
Quote:
dove lo hai letto?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
beh precisamente nn ti so dire cmq nn è il caso che vi arrabbiate così tanto...voglio solo essere certo di ciò che faccio...il computer nn è mio e nn pago io il canone e perciò nn vorrei che mi arrivassero sorpresine...cmq ho capito tutto gatuito...anche
Streamer One? |
|
|||
|
|||
Quote:
anche streamerone, tutto gratissssssss
|
|||
|
|||
ciao nessuno si arrabbia si vede che ancora non ci conosci....
unica cosa che da fastidio e' sapere che ci sono in giro voci errate riguardo l'operato di coolstreaming Comunque questo sito non e' a scopo di lucro in nessuna maniera quindi tutto quello di cui viene parlato, spiegato e trattato qui' e' gratuito! Servizi a pagamento non vengono presi in considerazione e persino i canali xxx sono tutti gratuiti! contento??! Last edited by tronco : 05-18-2006 at 05:20 PM. |
|
|||
|
|||
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Giusto per curiosità... ci potresti dire dove hai letto che è pagamento? Sono solo curiosa di sapere chi scrive certe cavolate, tutto qui. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|