|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Napoli-LaSpezia sul Mediacenter.A partire dalle 17.55 collegamento sul mediacenter per l'incontro Napoli-LaSpezia (supercoppa serie C).
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ma su che canale
|
|
|||
|
|||
come faccio a vedere la partita? per caso fate vedere anche la partita dei playoff della carpisa?
|
|
|||
|
|||
lo trovi alle 17.55 sulla home...vero staff???
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
sono necessari particolari programmi per vedere la parita? fate vedere anche i playoff della carpisa?
|
|
|||
|
|||
Per la carpisa o rossoalice o palabarbuto.
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti,vorrei porre una domanda: sto guardando la partita del napoli ma si vede davvero poco ci sono tantissimi scatti.Penso che ciò sia dovuto al fatto che il server si satura per il numero eccessivo di connessioni richieste. Mi chiedo dunque se c'è un software, tipo tvants, che stremma il canale consentendo però di superare i problemi di scatti. In ogni caso c'è qualche settaggio che può migliorare il la situazione e far vedere il secondo tempo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
ANDATE QUI: http://p2ptv-guide.cja.biz/ DOVE C'E' LA VOCE DI RAISPORT!!!! Last edited by sassi : 05-18-2006 at 06:54 PM. |
|
|||
|
|||
tu dici che riesco a vederlo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
SI SE USI QUEL PROGRAMMA IN QUEL LINK!!!! Capisc a me!!! Cercalo sul forum!!! |