|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Henry...Ora ha deciso...
Thierry Henry ha rinnovato l'accordo con i Gunners passando da un ingaggio di 4,5 milioni di euro annui ad uno di 6. Era stato lo stesso giocatore ad anticipare le sue intenzioni in un'intervista al Sun: "Non posso deludere i tifosi. Sono come una famiglia. Spero di restare fino a quando potrò correre. Spero di portare a termine i dettagli oggi", aveva dichiarato Henry. L'attaccante ivoriano Didier Drogba vuole invece dare l'addio a Stamford Bridge, come spiega al Sun: "Al Chelsea troppe pressioni e a Londra troppe attenzioni da parte dei media: me ne voglio andare". L'attaccante vorrebbe trasferirsi "in un posto dove giocare e vivere in maniera più libera". Il Chelsea, che segue le piste che potrebbero portare agli acquisti di Andryi Shevchenko dal Milan e di Carlos Tevez dal Corinthians, potrebbe lasciar partire Drogba senza troppe pretese. E Drogba non dovrebbe far troppa fatica a trovare un nuovo club. Lione e Milan, tra le altre, sono alla ricerca di un attaccante di livello. "Ammiro molto il Milan", ha ammesso Drogba. "L'unica cosa certa è che andrò solo dove potrò giocare la Champions League" Per me Drogba vale l'alluce sinistro di Shevchenko, anche se l'offerta si gira intorno ai 50 milioni di euro, confermo la mia idea (e ci spero tantissimo) che lo zar rimanga ancora con noi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lo vedrei bene nell'Inter, li potrebbe fare ciò che vuole come fanno adriano, martins, recoba ecc...un'altro pacco in arrivo per l'inter?
|
|
|||
|
|||
![]() Mmmm
Ma se ha appena rinnovato con l'Arsenal... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tanto se la juve va in b, le grandi d'italia si prendono trezeguet, ibra, cannavaro...
|
|
|||
|
|||
![]() Io speravo tanto che henry venisse all'inter perchè è fortissimo, ma ora che ha rinnovato non si può fare più niente. Peccato, avere un giocatore del genere in una squadra avrebbe fatto piacere.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cannavaro e Ibrahimovic se li possono pure tenere, su Trezeguet ci farei un pensierino ![]() Sempre che non vada anche il Milan in b... ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|