|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Intercettazioni - Spunta il nome di Facchetti(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Compare anche il nome del presidente dell'Inter Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, e' stata poi archiviata. 'Ho fatto mettere Meier', dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata - che ri**** al 15 settembre 2004 - riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.
Telefonata http://www.corriere.it/Primo_Piano/...facchetti.shtml |
|
|||
|
|||
Cari interisti, ci siete anche voi! |
|
|||
|
|||
mi sembrava troppo strano...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Neanche ci fossimo messi d'accordo...se volete il mio thread chiudetelo pure, senza problemi |
|
|||
|
|||
Le ho unite
|
|
|||
|
|||
Ragazzi non se ne puo`piu`....
aspettiamo i verdetti ma basta ve prego! |
|
|||
|
|||
aveva ragione cellino:chiamare i designatori era una cosa normale che facevano tutte le società
|
|
|||
|
|||
qst intercettazione nn costituisce reato xke il facchetti ha chiesto a pairetto solo ki fosse l'arbitro dell incontro e niente piu!!!
|
|
|||
|
|||
Secondo me si sta cercando di allargare il cerchio in maniera forzata per non colpire il bersaglio principale(la juve). Pur leggendo attentamente ogni riga ditemi cosa ci sia di illecito in questo dialogo. Le tessere (penso siano abbonamenti allo stadio) vengono normalmente distribuite dalle società anche agli addetti ai lavori. E poi, come detto sopra,per quanto riguarda le questioni riguardanti gli arbitri,si tratta solo di comunicazioni d'informazioni(Pairetto comunica ufficialmente gli arbitri del turno di champions,addirittura il presidente dell'inter non conosce bene manco il calendario della coppa...).Facchetti non dice mai a Pairetto:"metti questo,metti quell'altro",ma prende atto delle parole del designatore e poi discutono in generale.
Ho paura che si stia veramente tentando di fare di tutta l'erba un fascio... |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda...a me spiace davvero che venga coinvolta anche l'inter...ma non è come dici tu... pairetto dice "TI HO MESSO MEYER"...cioè....TI HO MESSO...non è stato designato meyer...a me pare profondamente diverso....cmq...meglio aspettare prima di sbilanciarsi....vale per tutti o quasi...(no moggi.....)
|
|