|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Da Oggi Basta !Ragazzi adesso basta con i topic che riguardano "lo scandalo del calcio italiano".....
Se proprio volete aprirne un`altro(e saranno gia 200 circa)....... contate fino a 10,fateve un giretto sulle adult tv,cucinateve na bella "amatriciana"o quello che piu`ve piace,scrivete una lettera ad un caro amico che non sentite da tempo,date un bacio alla mamma ed uno al papa`,oppure guardateve un bel film de lino banfi,verdone,abatantuono,vitali,pippo franco e chi piu ne ha piu ne matta...............cosi ce pensate de meno! BASTA! |
|
|||
|
|||
ciao tonj..guarda che ti ho anticipato.........ho già postato io la stessa discussione circa 1 ora fà................. ma ce ne fosse stato uno ...ma dico uno che ha continuato la discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
allora adesso posto........ " catanzaro,campobasso e taranto al posto di lazio,milan e juventus"....
cosi rispondono in massa..... oppure nessuno ha risposto perche sono tutti a guarda`i filmetti osceni..... sai co le mani,o se scrive o se ..... ahahaahahahahaahahaahahah |
|
|||
|
|||
Quote:
vero...purtroppo in questo periodo il forum sembra quello di giornali tipo 'oggi' o 'gente'...che palle!
|
|||
|
|||
Il Taranto in ADi Campobasso e Catanzaro non me ne frega,però il Taranto in A lo voglio subito!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
daccordo con catanzaro,campobasso e taranto in serie a. ma l'us angri 1927 non la possiamo mettere almeno in serie b? |
|
|||
|
|||
la c/2 in serie a.... la c/1 in serie b.....la serie a in serie d.... la serie b che riparta dai pulcini!
pulizia! |
|
|||
|
|||
Quote:
sei si angri? curiosita ho un grande amico li |
|
|||
|
|||
ma io dico non c'è nessuno che si trova nelle vicinanze delle valli olimpiche..... almeno non si parla di calcio e andiamo a farci una "merenda sinoira".......
|
|
|||
|
|||
blue is the color football is the game,ss ss lazio you`ll never walk alone......
perche la lazio noi sosterrem e per sempre canterem ...la lazio! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|