|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
D'Amico : il peggior commentatore TV mai visto !Come hanno fatto a fare commentatore una schiappa del genere.
I suoi commenti fanno vomitare...fanno pena...è uno schifo. Si vede che era raccomandato e che stà là solo per pià soldi e sparà 4 stronzate... Serena è n'altra sega della TV di oggigiorno.... Beati i tempi di Carosio e Martinelli...e quando tornano più ...? |
|
|||
|
|||
beh credo capiscano di calcio più di tutti noi messi insieme...lazio, inter???ti dicono nulla?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sono assolutamente d'accordo, un commento veramente scadente, da mandare via assolutamente. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quando ho letto il titolo del post pensavo ti riferissi ad Ilaria .......! Poi ho letto bene, ti sei salvato in corner Comunque non sono assolutamente daccordo. Secondo me è molto competente e legge bene la partita!
|
|||
|
|||
Quote:
grande!!!almeno uno con me |
|
|||
|
|||
speriamo torni a fare i commenti Giorgione Chinaglia che almeno faceva ridere...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh comico per comico,Pecci non era secondo a nessuno |
|
|||
|
|||
eraldo...già..è vero...poi va bè...le telecronache a base di alcool di Pizzul-Bulgarelli nel 2002 son state ridicole!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
i love d`amico |
|
|||
|
|||
giorgio chinaglia e`il grido di battaglia!
il love chinaglia |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|