|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
indiana jones 4ieri sera la mia 3/4 ed io abbiamo visto l'ultimo indiana jones. quello del teschio di cristallo.
bel filmetto, pieno di azione e solite indianate. da vedere senza ombra di dubbio. ma, oltre a godermi la serata, grazie ad indiana ho ricevuto il lasciapassare per andare ad insegnare la costruzione di strutture leggere (ospedaletti da campo, scuole, refettori, fognature autospurganti e installazioni idriche in mezzo al nulla). meglio di cosi'...... |
|
|||
|
|||
già, proprio un bel film (negli USA ha fatto uno sfracello di incassi)
ero un pò diffidente dato che non avevo mai visto prima mr Jones in azione ma direi che come film d'azione non è niente male, anzi è così buono che sono andato al negozietto ad 'acquistare' i 3 episodi precedenti |
|
|||
|
|||
Quote:
he he...infatti, il commesso del negozio me lo ha detto. e' passato il suo amico magiko a comprare indie jones proprio come lei mr.corso. e si figuri, anche lui ha acquistato i 3 precedenti. che coincidenza |
|
|||
|
|||
l'ho visto sabato. un bel film, non c'è che dire, anche se mi aspettavo un cicinin di più...
|
|
|||
|
|||
magiko... sei un anno + giovane di me... e non hai mai visto indiana jones? ma da che mondo arrivi? dalla padania?!
scherzo... cmq è una grave pecca... ti consiglio vivamente di vedere i 3 precedenti capitoli, anche perchè sono DECISAMENTE MIGLIORI del 4! concordo con nacus, bel film ma da quel genio di regista mi aspettavo qualcosa di meglio!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
volevo dirlo io....che infanzia triste senza indy
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
non sarò anziano come voi ma non ho mai visto un film di indiana jones e il fatto che non l'abbia fatto neanche magiko mi spaventa |
|
|||
|
|||
Quote:
ma non è che invece hai visto "in Diana Jones" EDIT=oribbile... EDIT2=complimenti per lo skrokktour... |
|
|||
|
|||
Quote:
concordo anch'io.una grande corsa nella giungla e poco piu' |
|
|||
|
|||
azz sono come pietro
comunque ieri sera ho rimediato, mi sono guardato il primo e mi sono domandato infatti perchè in passato non mi sia mai fermato a guardarli...mah nacus ti vedo già sul palco dello Zelig .... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|