Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   P2Ptv REMOTE CONTROL - Il telecomando delle P2Ptv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9527-a.html)

ABNormal 02-09-2007 09:15 PM

Quote:
Originally Posted by marcoo1982
Ho scaricato il tuo lavoro,anzi CAPOlavoro...è semplicemente fantastico....
Dimmi dove devo cliccare ed ogni giorno faccio tutti i click che ti servono per raggiungere il tuo obiettivo,te lo meriti...

non va a click
bisogna fare, sul sito dell'amref una donazione (insomma cacciare soldi, per esser chiari).
tutte le informazioni QUI.
clicca sulla bandiea italiana per leggere in testo in italiano.

grazie, anche ovviamente x l'apprezzamento del telecomando.

ABN

hhhh 02-14-2007 01:28 PM

ho provato a scaricare la nuova versione del 13/2 ma quando apro l'archivio .zip mi dice che è ancora la versione del 5/2.. ?

ABNormal 02-14-2007 02:24 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
ho provato a scaricare la nuova versione del 13/2 ma quando apro l'archivio .zip mi dice che è ancora la versione del 5/2.. ?

per un errore era stata scaricata la versione aggiornata ma con nome in minuscolo (abn-p2ptv.zip) che si era affiancata e non sovrapposta al file ABN-P2Ptv.zip
ora ho corretto (grazie x la segnalazione).
cmq. sto procedendo a spostare molte cose su un nuovo sito che ho aperto e sto incasinato tra nuove pagine web da aprire, posizionamento delle pagine, immagini....
il sito quasi parallelo per ora è:
http://p2pstreaming.tv.
ci sarà il remote control, ma anche altro.

O'Konnor 02-14-2007 10:09 PM

ABN l'ultima versione è la 2.1?

sandro_t 02-15-2007 10:58 AM

il pagamento tramte carta di credito e' disattivato

Quote:
Originally Posted by ABNormal
non va a click
bisogna fare, sul sito dell'amref una donazione (insomma cacciare soldi, per esser chiari).
tutte le informazioni QUI.
clicca sulla bandiea italiana per leggere in testo in italiano.

grazie, anche ovviamente x l'apprezzamento del telecomando.

ABN

e' da un po' che volevo segnalartelo, ma aspettavo nella speranza che lo riattivassero, ma ormai e' da troppo tempo che non funziona e quindi e' chiaro che non vogliono riattivarlo, e questo e' un peccato xrche' cosi si perdono molte possibili donazioni, vedi un po te se puoi fare qualcosa.

ciao e complimenti per tutto quello che fai :)

ABNormal 02-15-2007 04:00 PM

Quote:
Originally Posted by O'Konnor
ABN l'ultima versione è la 2.1?

P2PtvRemote Control 2.1 (aggiornata al 13-02-2007 10:00) al momento, per esser precisi.
per mancanza di tempo ho bloccato la creazione della versione 3 (prevedeva la visione delle TV all'interno del telecomando stesso)
ecco una preview (icone, grafica, dimensioni dello schermo ancora del tutto provvisorie, come si intuisce) del prototipo:

inoltre c'era un pensiero di unire gli sforzi di SmAiL e le mie (e, se ho capito bene, anche lo zampone tecnico di Masto Ogher) in un unico progetto.
se ne è parlato, poi, a parte predisporre un sito di partenza, la tesi di smail e i miei svariati casini e progetti ha un pò fermato le novità.
per il momento sto cercando di sviluppare un mio secondo progetto. il sito è in piena costruzione e vedrà solo in parte il telecomando parte in causa.

ABNormal 02-15-2007 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by sandro_t
e' da un po' che volevo segnalartelo, ma aspettavo nella speranza che lo riattivassero, ma ormai e' da troppo tempo che non funziona e quindi e' chiaro che non vogliono riattivarlo, e questo e' un peccato xrche' cosi si perdono molte possibili donazioni, vedi un po te se puoi fare qualcosa.

ciao e complimenti per tutto quello che fai :)

l'avevo notato di sfuggita l'atro giorno, pensavo che fosse una cosa momentanea.
ora mando un'email e chiedo. grazie mille x la segnalazione

forzagranata 02-19-2007 06:05 PM

Ma a me i canali che apro col telecomando non mi funzionano tipo FOX soccer mentre quelli che apro con PPmate Net tv mi funzionano ma non c'è tra questi FOX soccer. Come mai?

ABNormal 02-19-2007 08:13 PM

Quote:
Originally Posted by forzagranata
Ma a me i canali che apro col telecomando non mi funzionano tipo FOX soccer mentre quelli che apro con PPmate Net tv mi funzionano ma non c'è tra questi FOX soccer. Come mai?

sinceramente non ho capito la domanda.
vuoi sapere, da me, perchè fox venga trasmesso con tvants e ppstream ma non in ppmate? se è questa è l'interpretazione che devo dare, la risposta è "e che ne posso sapere... mica li faccio io i canali...". ma immagino di aver capito male.

SmAiL 02-28-2007 11:54 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
..inoltre c'era un pensiero di unire gli sforzi di SmAiL e le mie (e, se ho capito bene, anche lo zampone tecnico di Masto Ogher) in un unico progetto.
se ne è parlato, poi, a parte predisporre un sito di partenza, la tesi di smail e i miei svariati casini e progetti ha un pò fermato le novità.
per il momento sto cercando di sviluppare un mio secondo progetto. il sito è in piena costruzione e vedrà solo in parte il telecomando parte in causa.

Io sono tornato.. certo ho solo le notti libere ma se ci organizziamo per bene si può tirar fuori un bel progettino ;)

ABNormal 03-14-2007 01:23 PM

Da oggi ho attivato una nuova opzione nel mio telecomando:
una chat, anzi al momento 9 chat (in italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, romeno, arabo e israeliano) attivabili con un bottone in basso a destra del telecomando. In questo modo sarà possibile dialogare con altre persone nelle varie lingue e scambiarsi consigli, chiacchiere e opionioni. se vedessi però un abuso (offese, links osceni, o peggio...) delle chat stesse l'opzione scomparirà. speriamo di non pentirmene.

ABN

ABNormal 04-01-2007 07:47 PM

Nuovo look al sito.
Aggiunte nuove pagine, e a breve, maggiori spiegazioni per l'uso.
anche il programma ha una novità: quando si clicca un canale compare sul visore del RemoteControl una pagina per gli sponsors.... sperando che vengano numerosi e danarosi...

yatta 04-01-2007 08:07 PM

Cliccando sulla chat non mi compare nulla ... la pagina è bianca ... ok ora è partita ... ci ha messo un pochino ...
Cliccando per aprire un canale non parte più il link in alto a sinistra ... ma la finestra del telecomando rimane nera ... questo con ppstream ... con sopcast pagina bianca ... provo a rimanere in linea ... così visualizzo lo sponsor e ci clicco sopra ... è giusto il procedimento per sostenerti, oppure dove debbo cliccare?

Il sito è in inglese ... ma questo è un mio problema ... se solo avessi l'icona per cambiare lingua ... spero in un lontano futuro puoi farlo ... per ora traduco on line la pagina in italiano ...

Non vedo l'ora che parta questa aggregazione tra te e Smail ... detto ciò ti abbraccio ciao Yatta :p

ABNormal 04-02-2007 12:00 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Cliccando sulla chat non mi compare nulla ... la pagina è bianca ... ok ora è partita ... ci ha messo un pochino ...
Cliccando per aprire un canale non parte più il link in alto a sinistra ... ma la finestra del telecomando rimane nera ... questo con ppstream ... con sopcast pagina bianca ... provo a rimanere in linea ... così visualizzo lo sponsor e ci clicco sopra ... è giusto il procedimento per sostenerti, oppure dove debbo cliccare?

Il sito è in inglese ... ma questo è un mio problema ... se solo avessi l'icona per cambiare lingua ... spero in un lontano futuro puoi farlo ... per ora traduco on line la pagina in italiano ...

Non vedo l'ora che parta questa aggregazione tra te e Smail ... detto ciò ti abbraccio ciao Yatta :p

la pagina dello sponsor sta avendo un poco di difficoltà a mostrarsi. devo perfezionare la pagina, tra hestione dell'animazione e lancio del link p2ptv..
a me da pagina nera solo la prima volta che deve caricare dal secondo click l'animazione si vede.
per quanto riguarda il cliccare o no, conto di avere sponsor a pagamento (mi pagano, metto l'animazione+link per un mese e si fanno vedere da oltre 30mila persone e 125mila canali cliccati). niente più google vari. se qualche agenzia poi vuole gestire questi spazi con la propria clientela ben venga, altrimenti fatturo io. quello che voglio vedere è quanti click si svilupperanno a pubblicità ben calibrata

grazie del test. per l'italiano conto in breve di fare le pagine.

ABNormal 04-05-2007 04:27 PM

Da oggi ho aggiunto un nuovo tasto:

dove si troverà un buon elenco degli schedules ufficiali dei canali TV.
un pubblico grazie ad alma per avermi suggerito un link ai links

All times are GMT +2. The time now is 11:55 AM.