Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   P2Ptv REMOTE CONTROL - Il telecomando delle P2Ptv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9527-a.html)

yatta 05-16-2007 05:12 PM

click garantiti ...

A me basta che dici da quando parte la sponsorizzazione e tutti i giorni avrai i miei click ... senza esagerare come dice zibibbo ;) ... ho visualizzato or ora la tua home page selezionando il tuo nominativo sul forum (lo dico per facilitare quanti di voi vogliano cliccare ... ma volendo anche mettendolo nei preferiti :p mi dilungo sempre nei miei scritti mannaggia ...) e volevo ringraziarti in quanto c'è la versione in italiano .. sei troppo mitico ABN ... ciao da Yatta :p

ABNormal 05-29-2007 06:21 PM

JOOST aggiunto nel Remote Control

anche se in una versione non definitiva (devo aggiungere accanto ai titoli i limiti territoriali di trasmissione) ho aggiunto anche JOOST nel telecomando!

i programmi inseriti attualmente, pertanto, sono:
PPLIVE
PPSTREAM
TVANTS
FEIDIAN
PPMATE
SOPCAST
VGO
UUSEE
TVUPLAYER
GRIDMEDIA
OCTOSHAPE
TVKOO (in finestra esterna)
JOOST, nonchè una finestra di
GIOCHI JAVA, e una di
TV SCHEDULES e quella con le
WORLD TVs visibili con TVANTS.

Il progetto della nuova versione ha invece subìto una piccola interruzione ma conto di riprenderla quanto prima!

ABN

ABNormal 05-29-2007 06:41 PM

il 22 maggio il P2Ptv Remote Control ha compiuto
1 ANNO !!!

sembra una vita fa....
come avreste fatto senza questo gioiellino (a parte leggere su Roja :D )?
ABN

giammy1288 05-29-2007 06:48 PM

auguri al caro remote control! :D

petrescu 05-29-2007 07:00 PM

bravo abn...veramente.
vdi che hai un pm

sefirothmorpheus 05-29-2007 07:46 PM

auguri al remote control :) :p

ah abn... hai messo joost... beh... mi sa che devi aggiornrlo... dato che nella nuova versione di joost ci sono altri due nuovi canali! :D

alma 05-30-2007 11:19 AM

Satanico sefir! :D
Evviva ABN :) per me e ' una notizia nuova e non vedo l'ora di esser in grado di provarla.

walter.felix 08-31-2007 09:37 PM

Remote Control a me non Va.

[QUOTE=ABNormal]anche se in una versione non definitiva (devo aggiungere accanto ai titoli i limiti territoriali di trasmissione) ho aggiunto anche JOOST nel telecomando!

PPLIVE
PPSTREAM
TVANTS
FEIDIAN
PPMATE
SOPCAST
VGO
UUSEE
TVUPLAYER
GRIDMEDIA
OCTOSHAPE
GIOCHI JAVA, e una di

Io ho scaricato sia il programma Remote control, sia PPlive che PPStream, installati regolarmente, ma quando clicco su od il primo od il secondo, clicco su un canale a caso mi rimane fissa la videata dello Sponsor anche dopo 10 minuti! Cosa può essere? Se lancio PPlive da solo mi funziona ma tutto in cinese/giapponese, aiuuutooooooo...

ABNormal 09-02-2007 12:29 AM

Quote:
Originally Posted by walter.felix
[QUOTE=ABNormal]anche se in una versione non definitiva (devo aggiungere accanto ai titoli i limiti territoriali di trasmissione) ho aggiunto anche JOOST nel telecomando!

PPLIVE
PPSTREAM
TVANTS
FEIDIAN
PPMATE
SOPCAST
VGO
UUSEE
TVUPLAYER
GRIDMEDIA
OCTOSHAPE
GIOCHI JAVA, e una di

Io ho scaricato sia il programma Remote control, sia PPlive che PPStream, installati regolarmente, ma quando clicco su od il primo od il secondo, clicco su un canale a caso mi rimane fissa la videata dello Sponsor anche dopo 10 minuti! Cosa può essere? Se lancio PPlive da solo mi funziona ma tutto in cinese/giapponese, aiuuutooooooo...

1) Hai scaricato o INSTALLATO pplive e ppstream?
2) Le immagini non escono NEL telecomando... altrimenti lo avrei chiamato PocketTV :D :D . quando clicchi su un link "dovrebbe" aprirsi pplive/ppstream e iniziare a caricare la tv, esattamente come quando clicchi sul telecomando della TV di casa: tu pigi il tasto 1 e la tv si accendo mostrando rai1 (immagino). lo sponsor, nel frattempo che pplive/ppstream... bufferizza il segnale, magari potrebbe essere cliccato (se interessa l'argomento...) portando nelle mie tasche quei 10 cent circa che una siffatta operazione comporterebbe....

fammi sapere.
se poi vuoi vedere la TV direttamente dal software prova stooge che apre il tutto a schermo pieno (ma non ha pplive...)

yatta 09-26-2007 12:25 AM

Noto che hai provveduto all'aggiornamento ... poche parole solo per ringraziarti ... ciao alla prossima

ABNormal 09-26-2007 01:14 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Noto che hai provveduto all'aggiornamento ... poche parole solo per ringraziarti ... ciao alla prossima

era da un pò, causa lavoro su stooge, che effettivamente le liste del RC tardavano
ora ho fatto si che il programma mi crei contemporaneamente le liste per ambo i programmi, in modo che possa aggiornarli simultaneamente.
la realtà è che ci vorrebbero più me stessi... o più ore da dedicare ai programmi (se mia moglie legge questa frase mi massacra!)

a breve cmq dovrei riprendere gli aggiornamenti (da tempo non tocco joost su RC e DIVX su Stooge)...

pixellone 10-24-2007 01:24 PM

eccezzionale per carità, però perchè quando tento di installare uno dei tanti software dei canali, che sono tutti all'incirca sotto i 2 MB, ci impiega tantissimo, tra i 15 e i 20 minuti quando va bene. Non ho acceso nient'altro, da cosa dipende? Grazie

ramengo 10-24-2007 01:28 PM

Quote:
Originally Posted by pixellone
eccezzionale per carità, però perchè quando tento di installare uno dei tanti software dei canali, che sono tutti all'incirca sotto i 2 MB, ci impiega tantissimo, tra i 15 e i 20 minuti quando va bene. Non ho acceso nient'altro, da cosa dipende? Grazie

Ciao hai sbagliato sezione... comunque ticonsiglio per ogni programma di scaricarlo dal mirror che trovi nella sezione software in riferimento al tipo di programma che vuoi installare.

ABNormal 10-25-2007 08:19 AM

Quote:
Originally Posted by pixellone

il download avviene rigorosamente dai server cinesi, per garantire una versione rigorosamente "originale" del software. spesso le loro velocità, dato il traffico, sono esasperanti. potrei fare una copia dei files sul mio sito, in teoria. ma non metto i programmi sul mio server sennò mezzo mondo intaserebbe la mia banda per "fare prima" e scaricare da me.

yatta 12-02-2007 03:36 PM

Ciao ABN ascolta ... è da ieri che sto cercando di scaricare la nuova versione ... quest'oggi ne ho riscontrata un'altra, ma il problema persiste ... mi spiego meglio visto che fin qui non ho detto niente :D la scarico, ma quando apro il telecomando mi risulta sempre la versione del 20 ottobre 2007 ... potresti gentilmente controllarmi se è un mio problema o un problema del download?

Grazie, ciao alla prossima Yatta :p

All times are GMT +2. The time now is 07:23 AM.