Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   P2Ptv REMOTE CONTROL - Il telecomando delle P2Ptv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9527-a.html)

zibibbo 05-29-2006 12:48 AM

abn io invece non riesco a scaricare il software o inviarti una email con i.e., insomma non mi funzionano i due bottoni nella pagina che si apre appena si clicca sul canale, mentre con firefox è tutto ok

zibibbo 05-29-2006 12:55 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Dipende dal tipo di banner ma che io sappia... in generale prendono l'ip unico nell'arco delle 24 ore. Ciò significa che se tu clicchi su un banner di Abn riguardante l'azienda X... e poi vai sul sito di Zibibbo e clicchi anche su un suo banner riguardanete sempre l'azienda X... vale solo il primo che hai cliccato per Abn.

per prima cosa grazie syd per i click :D
luna sei sicura di questo? a me sembra strano, boh, in ogni caso io e abn abbiamo banner diversi (lui ha quello delle modelle :rolleyes: ) e smail addirttura un'altra società :) comunque syd i click a me risultano :p grazie ancora a te e chi come te ci supporta :cool:

LunaBlu 05-29-2006 09:18 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
luna sei sicura di questo? a me sembra strano, boh, in ogni caso io e abn abbiamo banner diversi (lui ha quello delle modelle :rolleyes: ) e smail addirttura un'altra società :)

Dipende dai mercanti, ognuno fa le sue scelte ma so che per molti (per esempio su altervista) è così.
Però non è tanto la questione dei banner uguali, quella era più che altro una considerazione. Il problema vero sarebbe quello del blocco del referente (perché molti hanno firewall come Internet Security). Bisognerebbe fare qualche prova e vedere se con il firewall attivo li prende.

crusader 05-29-2006 01:43 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
la mia domanda era un'altra.
non riesci a scaricare nè tvants, nè pplive, nè ppstream,... o hai problemi nel download solo per uno/qualcuno di loro?

Non riesco a scaricare neanche uno e poi non va neanche il pulsante per l'email .....mah
non funzia neanche se li scarico e installo direttamente

zibibbo 05-29-2006 01:53 PM

Quote:
Originally Posted by crusader
Non riesco a scaricare neanche uno e poi non va neanche il pulsante per l'email .....mah
non funzia neanche se li scarico e installo direttamente

il problema del bottone dell'email lo riscontro pure io con i.e. ma non con firefox mentre dal "telecomando" di abn funziona tutto, se hai installato già i programmi e i canali dal "telecomando" non ti partono il problema è un'altro, usi firewall? se si prova a dare il consenso al software

ilovenapoli 05-29-2006 01:59 PM

ottimo programma!
ti volevo chiedere se hai la possibilità di aggiungere anche altri programmi...com TVUPLAYER

zibibbo 05-29-2006 02:02 PM

ha già risposto ad una domanda simile solo qualche post fa
http://www.coolstreaming.us/forum/s...08&postcount=40

ABNormal 05-29-2006 04:26 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
ottimo programma!
ti volevo chiedere se hai la possibilità di aggiungere anche altri programmi...com TVUPLAYER

FATTO!!!!
da oggi anche TVUPLAYER!
mentre vado ad abbandonare SopCast che sembra destinato a finire....

LunaBlu 05-29-2006 04:30 PM

Quote:
FATTO!!!!
da oggi anche TVUPLAYER!

Wow, bravo Abn, lo provo subito. :)

Quote:
mentre vado ad abbandonare SopCast che sembra destinato a finire....

Intendi la versione nuova o la vecchia? Sulla nuova non c'è tantissimo ma quelli che ci sono non sono brutti canali.

ilovenapoli 05-29-2006 09:47 PM

Bravo ABN!!!grazie per tvuplayer!
scusa una domanda tecnica...io ti voglio supportare e clicco sui banner quelli di google...ma poi cosa devo fare?

ABNormal 05-29-2006 10:53 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
...io ti voglio supportare e clicco sui banner quelli di google...ma poi cosa devo fare?

hai fatto tutto! grazie mille! come dico sul sito, è facile, solo un pò di buona volontà nel fare d'abitudine quel click in più e il "finanziamento" è fatto.

alma 05-29-2006 11:36 PM

Scusate!ma ho l'eterna domanda...
Nel "display" del player ci son PPlive,TvAnts,PPstream e Peertopeer;se ora si è aggiunto TvPlayer bisogna scaricar tutto di nuovo dopo aver eliminato la versione che si ha o la nuova va ad inserirsi in essa automaticamente?

LunaBlu 05-29-2006 11:48 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Nel "display" del player ci son PPlive,TvAnts,PPstream e Peertopeer;se ora si è aggiunto TvPlayer bisogna scaricar tutto di nuovo dopo aver eliminato la versione che si ha o la nuova va ad inserirsi in essa automaticamente?

Questo software non necessita di installazione, è un eseguibile a sè stante quindi tu devi scaricare la versione nuova (dal primo post di questo topic oppure dal sito di Abn) e poi ti basta avviarla quando ti serve (nessuna installazione). In pratica puoi avviare le diverse versioni indistintamente, ognuna è una versione a sè. Ovvio che però quando ne esce una nuova... puoi anche eliminare le vecchie tanto non servono più.
Ciao.

alma 05-29-2006 11:52 PM

Much obliged...as always...!
Sei un lampo altro che 'na luna!
Grazie.

ilovenapoli 05-30-2006 01:53 PM

Quote:
hai fatto tutto! grazie mille! come dico sul sito, è facile, solo un pò di buona volontà nel fare d'abitudine quel click in più e il "finanziamento" è fatto.

speriamo che contribuiscano anche altrri...ma cosa significa x te questo fatto di google?di che tipo di finanziamento si tratta???

All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM.