![]() |
abn io invece non riesco a scaricare il software o inviarti una email con i.e., insomma non mi funzionano i due bottoni nella pagina che si apre appena si clicca sul canale, mentre con firefox è tutto ok
|
Quote:
per prima cosa grazie syd per i click :D luna sei sicura di questo? a me sembra strano, boh, in ogni caso io e abn abbiamo banner diversi (lui ha quello delle modelle :rolleyes: ) e smail addirttura un'altra società :) comunque syd i click a me risultano :p grazie ancora a te e chi come te ci supporta :cool: |
Quote:
Dipende dai mercanti, ognuno fa le sue scelte ma so che per molti (per esempio su altervista) è così. Però non è tanto la questione dei banner uguali, quella era più che altro una considerazione. Il problema vero sarebbe quello del blocco del referente (perché molti hanno firewall come Internet Security). Bisognerebbe fare qualche prova e vedere se con il firewall attivo li prende. |
Quote:
Non riesco a scaricare neanche uno e poi non va neanche il pulsante per l'email .....mah non funzia neanche se li scarico e installo direttamente |
Quote:
il problema del bottone dell'email lo riscontro pure io con i.e. ma non con firefox mentre dal "telecomando" di abn funziona tutto, se hai installato già i programmi e i canali dal "telecomando" non ti partono il problema è un'altro, usi firewall? se si prova a dare il consenso al software |
ottimo programma!
ti volevo chiedere se hai la possibilità di aggiungere anche altri programmi...com TVUPLAYER |
ha già risposto ad una domanda simile solo qualche post fa
http://www.coolstreaming.us/forum/s...08&postcount=40 |
Quote:
FATTO!!!! da oggi anche TVUPLAYER! mentre vado ad abbandonare SopCast che sembra destinato a finire.... |
Quote:
Wow, bravo Abn, lo provo subito. :) Quote:
Intendi la versione nuova o la vecchia? Sulla nuova non c'è tantissimo ma quelli che ci sono non sono brutti canali. |
Bravo ABN!!!grazie per tvuplayer!
scusa una domanda tecnica...io ti voglio supportare e clicco sui banner quelli di google...ma poi cosa devo fare? |
Quote:
hai fatto tutto! grazie mille! come dico sul sito, è facile, solo un pò di buona volontà nel fare d'abitudine quel click in più e il "finanziamento" è fatto. |
Scusate!ma ho l'eterna domanda...
Nel "display" del player ci son PPlive,TvAnts,PPstream e Peertopeer;se ora si è aggiunto TvPlayer bisogna scaricar tutto di nuovo dopo aver eliminato la versione che si ha o la nuova va ad inserirsi in essa automaticamente? |
Quote:
Questo software non necessita di installazione, è un eseguibile a sè stante quindi tu devi scaricare la versione nuova (dal primo post di questo topic oppure dal sito di Abn) e poi ti basta avviarla quando ti serve (nessuna installazione). In pratica puoi avviare le diverse versioni indistintamente, ognuna è una versione a sè. Ovvio che però quando ne esce una nuova... puoi anche eliminare le vecchie tanto non servono più. Ciao. |
Much obliged...as always...!
Sei un lampo altro che 'na luna! Grazie. |
Quote:
speriamo che contribuiscano anche altrri...ma cosa significa x te questo fatto di google?di che tipo di finanziamento si tratta??? |
All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM. |