|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
atdheciao a tutti, ho trovato in giro questo canale interessante che però non riesco mai a visualizzare: *************
potete dirmi voi come mai non funziona? c'è qualche programma da installare per farlo partire? Last edited by jwllives : 02-27-2008 at 02:00 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
dovrebbe funzionare solo nei momenti in cui ci sono partite ora ad esempio funziona e si vede anche perfettamente solo che non trovo il modo di vedere a tutto schermo! Last edited by jwllives : 02-27-2008 at 02:00 AM. |
|
|||
|
|||
Premi F11
|
|||
|
|||
Quote:
grazie molto gentile |
|
|||
|
|||
Bello anche in alta definizione ma come si può togliere l'audio?
|
|
|||
|
|||
Con il controllo di Windows...
|
|||
|
|||
Quote:
Puoi essere più chiaro? Mi spiego disattivo il volume della partita e vorrei ascoltare l'audio real player in Italiano. Grazie Last edited by liveRm : 02-26-2008 at 10:43 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
pannello di controllo, audio, disattiva. altrimenti sul sys tray in basso a destra, icona suoni cllcca una volta e disattiva. poi, alla fine riattiva. |
|
|||
|
|||
scusate ma è meglio non parlare di certi siti...che di legale hanno poco
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|