|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
LAN, settaggi firewallSalve a tutti,
ho appena installato mediacenter + streamerone, tuttavia continuo a non vedere alcuni canali che da casa mia (adsl telecom) vedo senza problemi. Ho visto che streamerone usa le porte dalla 10000 alla 11000, vedo che riesce a stabilire una connessione con l'host remoto ma continuo a non vedere niente. Ho aperto anche la 8000 perchč con tcpipview ho visto che streamerone cerca di stabilire una connessione anche verso quella porta... Mi sfugge qualcheporta tcp? :P grazie per il supporto |
|
|||
|
|||
Quote:
per il mediacenter non servono porte. streamerone carica un po' di buffer o proprio non dą segni di vita? io sono dietro a un router e mi funziona correttamente (down/up) senza fowardare o apire porte
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|