|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
emulatore pcsx2raga io ho scaricato questo emulatore ma non so come si usa!!!!!!!!!
quando vado ad aprire un gioco ci sono un sacco di cartelle e non so quale devo aprire!!!!!!aiuto |
|
|||
|
|||
č possibile ke qualk1 non abbia neanche un manuale?
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.pcsx2.net/guide/italian/index.php |
|
|||
|
|||
si ma l emulatore funziona anche senza il bios?
e poi mi dice di cercare l immagine del gioco ma qual č? |
|
|||
|
|||
per fare andare gli emulatori per ps1 e ps2 hai bisogno del bios, ricordo che č illegale avere il bios sul proprio computer se non si possiede una ps1/2
l'immagine del gioco detta in poche parole č un grosso file che contiene le informazioni di scrittura e i file relativi al disco
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
questo bios lo trovi in giro , ma non aggiungo altro
|
|
|||
|
|||
io ho la play 2...ma come faccio a prenderlo?
|
|
|||
|
|||
ok l ho trovato..
ma nelle istruzioni dice di caricare le immagini..ma dove le trovo nel gioco? |
|
|||
|
|||
ma non ti conviene perdere tempo con questi emulatori non funzionano molto bene, č 100.000 volte meglio usare la ps2
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto.Provai ad usarlo anke io ma emula malissimo,č inutile fidati |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|